BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   una domenica a... gara del 1° maggio (BO) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/53814-una-domenica-gara-del-1a-maggio-bo.html)

cavi683 01 maggio 07 19:42

una domenica a... gara del 1° maggio (BO)
 
gran giornata oggi,tanti amici e tanta bella gente,per una giornata all'insegna dell'agonismo e del divertimento.tutti molto veloci,io a metà mattina non navigavo in buone acque,ma grazie all'aiuto del mio fedelissimo e bravissimo meccanico (grazie kappadj),che mi ha sostenuto moralmente e mettendomi giù una macchina perfetta,sono riuscito a guadagnarmi il 3° gradino del podio,dopo una gara ricca di colpi di scena.benissimo fino a metà gara,poi ho avuto un calo di gomme(come potete vedere dalle foto) che mi hanno portato ad un paio di errorini.vi allego alcune foto,sperando che vi piacciano!

cavi683 01 maggio 07 19:44

eccone altre!

Manu11 01 maggio 07 20:09

mazza oh, povere gomme:P
ma nelle foto kappa un sorrisetto mai eh!:icon_rofl
complimenti per il podio cavi!

cavi683 01 maggio 07 20:44

grazieB)
comunque considera che siamo stati in pista quasi 12 ore(tutte in piedi):,abbiamo il viso un pò tirato perchè siamo stanchi morti!:ronf:

Manu11 01 maggio 07 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da cavi683
grazieB)
comunque considera che siamo stati in pista quasi 12 ore(tutte in piedi):,abbiamo il viso un pò tirato perchè siamo stanchi morti!:ronf:

quanta miscela è andata?

cavi683 01 maggio 07 21:06

miscela neanche tanta,forse poco più di un litro,e 4 treni di gomme e 1/2!
per fortuna però abbiamo fatto una finale unica da 12,minacciava pioggia oggi alle 14:00 ed avevamo paura di beccarcela.

Manu11 01 maggio 07 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da cavi683
miscela neanche tanta,forse poco più di un litro,e 4 treni di gomme e 1/2!
per fortuna però abbiamo fatto una finale unica da 12,minacciava pioggia oggi alle 14:00 ed avevamo paura di beccarcela.

beh dai, le gomme è ovvio che vanno tanto...
la miscela non è stata tanta...
per la pioggia esistono gli ombrellini degli aperitivi!:lol: quelli fatti con lo stuzzicadenti... ne apri un po sull'impianto elettrico e sul filtro!:icon_rofl
poi metti il controllo di trazione e l'ESP cosi non sbandi sull'acqua!:fiu:

kappadj286 02 maggio 07 10:19

ahahah hai ragione manu, ma tra la stanchezza e il sole che mi puntava dritto negli occhi, era difficile sorridere, ma fidati che ero anzi eravamo contenti come 2 matti. pensa che i direttori di gara hanno dovuto fare un blocco con tanto di striscie chiodate per fermare cavi, che aveva preso un ritmo pauroso, ma anche con la bandiera a schacchi non aveva intenzione di fermarsi.
un ipip urra per cavi e il suo meccanico.

andrea1981 02 maggio 07 10:27

Complimentoni a tutti e due per lo splendido risultato!!!! :D

cavi683 02 maggio 07 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da andrea1981
Complimentoni a tutti e due per lo splendido risultato!!!! :D

grazie,ma la prossima volta mi farebbe piacere che ci fossi anche tu!:wink:

@kappa:mitico,com'è stato il cambio motore al volo?devo ancora rimontarlo,sono talmente stanco che ho appoggiato la macchina sul trespolo e devo ancora smontarla!:(

iv3syl 02 maggio 07 23:03

Ragazzi complimenti!!!! Ci regalate sempre splendide emozioni sia modellistiche che di vera amicizia tra un grande pilota ed un grande meccanico!!!! Dovrebbero fare due coppe una anche per il meccanico!!!
BRAVI!!!!

cavi683 02 maggio 07 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da iv3syl
Dovrebbero fare due coppe una anche per il meccanico!!!
BRAVI!!!!

sono assolutamente d'accordo!:clap:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002