BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   thunder tiger ts4n velocita.. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/53751-thunder-tiger-ts4n-velocita.html)

tezuya 30 aprile 07 19:32

thunder tiger ts4n velocita..
 
salve
sapete dirmi che velocita raggiunge la thunder tiger ts4n?

grazie...

rosariok24 01 maggio 07 22:46

ma una 60km/h

lollofenix 02 maggio 07 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da tezuya
salve
sapete dirmi che velocita raggiunge la thunder tiger ts4n?

grazie...

per me se la attacchi con una fune alla macchina vera anche 200:wink:

tezuya 02 maggio 07 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da lollofenix
per me se la attacchi con una fune alla macchina vera anche 200:wink:

bella battuta ancora sto ridendo.......:icon_rofl -_- -_- -_- :clap:

lollofenix 02 maggio 07 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da tezuya
bella battuta ancora sto ridendo.......:icon_rofl -_- -_- -_- :clap:

sono domande che non trovano risposta....che te ne fai della velocità massima del tuo modello??
vai a correre, quando arrivi davanti ad un altro potrai dire che vai piu forte di lui....

la tua macchina può fare anche 100km/h e la mia 80, ma se la alla tua occorrono 2 km per raggiungerli e alla mia 30 metri.....
please..molto zen...

iv3syl 02 maggio 07 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da lollofenix
sono domande che non trovano risposta....che te ne fai della velocità massima del tuo modello??
vai a correre, quando arrivi davanti ad un altro potrai dire che vai piu forte di lui....

la tua macchina può fare anche 100km/h e la mia 80, ma se la alla tua occorrono 2 km per raggiungerli e alla mia 30 metri.....
please..molto zen...


Ehm Ehm....Lollo siamo nervosetti.......:icon_rofl :icon_rofl

Manu11 03 maggio 07 08:03

Citazione:

Originalmente inviato da lollofenix
sono domande che non trovano risposta....che te ne fai della velocità massima del tuo modello??
vai a correre, quando arrivi davanti ad un altro potrai dire che vai piu forte di lui....

la tua macchina può fare anche 100km/h e la mia 80, ma se la alla tua occorrono 2 km per raggiungerli e alla mia 30 metri.....
please..molto zen...

beh, tutte le macchine possono arrivare anche ai 100, basta mettergli rapporti lunghissimi... poi per farla partire devi spingerla forte, e se ti ci vogliono 2km come dice lollo, tanto vale che corra di meno ma che abbia piu accellerazione.
anche perche la velocità massima in pista conta poco, perche ad un uscita di curva conta l'accellerazione.
poi se ti serve velocità perche hai una pista di atterraggio di 5km, allora metti pure rapporti lunghi e vai a 90km/h.. ma se sei in pista o in piazzali non troppo grandi, allora la velocità non ti serve.:wink:

tezuya 03 maggio 07 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
beh, tutte le macchine possono arrivare anche ai 100, basta mettergli rapporti lunghissimi... poi per farla partire devi spingerla forte, e se ti ci vogliono 2km come dice lollo, tanto vale che corra di meno ma che abbia piu accellerazione.
anche perche la velocità massima in pista conta poco, perche ad un uscita di curva conta l'accellerazione.
poi se ti serve velocità perche hai una pista di atterraggio di 5km, allora metti pure rapporti lunghi e vai a 90km/h.. ma se sei in pista o in piazzali non troppo grandi, allora la velocità non ti serve.:wink:

ti ringrazio della risposta.......
ho fatto questa domanda perchè sono un principiante tutto qua...
non vedo perchè lollo ho come si chiama deve rispondere in quella maniera....

cavi683 03 maggio 07 13:59

non te la prendere,rosario ti aveva risposto e lollo ha fatto una battuta,sono sicuro che non era per offenderti.ti ha detto in due parole che la velocità è sì un parametro importante,ma non fondamentale!
ciao!

Manu11 03 maggio 07 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da cavi683
non te la prendere,rosario ti aveva risposto e lollo ha fatto una battuta,sono sicuro che non era per offenderti.ti ha detto in due parole che la velocità è sì un parametro importante,ma non fondamentale!
ciao!

quanto le dobbiamo avvocato?:icon_rofl :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002