![]() |
Jamara Lx2-pro 2 Allegato/i Ciao ragazzi che ne dite... Oggi mi sono preso questa usata una 1/8 ... Vorrei dei commenti...B) |
Citazione:
|
Ciao Lollofenix! :D In effetti ho fatto una ricerca in rete e pochi trattano questa marca...:huh: Assomiglia molto al modello di mio fratello, una Duratrax RAZE! Speriamo di essere sempre fortunati... In effetti sto tribulando a trovare un Rotostart per motore Magnum 3,5cc :angry: Ciao ciao |
ciao ciao complimenti per il tuo acquisto!!!! io ne posseggo 3 di uguali,una proprio identica alla tua, una in versione blazer e una modificata in versione strada.. il motore originale nn e' il massimo ma come componentistica e' indistruttibile, quello che ho fatto con questa macchinetta e incredibile... i ricambi si trovano se cerchi e nn costano una pipa.... inoltre sono compatibili i ricambi ofna e hong nor... ma dimmi quanto l'hai pagata???:D |
Ciao pao-web! Hihihi è un regalo non sò il prezzo... Mi sapresti indicare qualche link per i pezzi di ricambio o optional??? Vorrei montare un Rotostart... Ciao Ciao |
Citazione:
usa la cassettina d'avviamento |
beh il tiger-drive dovrebbe essere accessibile |
Ciao Manu11. Lo sò, ma non ho voglia di fare i traslochi tutte le volte che giro con borse e borsette! Con un rotostart la cosa è molto più semplificata... |
con lo strappo ancora di più... |
Citazione:
il rotostart classico (non il tiger-drive) è inaccessibile perche c'è il differenziale o l'ammortizzatore... scusa, come ti porti il rotostart, ti porti pure la cassettina!! ci metti una batteria interna!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002