BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Aiuto Neofita! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/52760-aiuto-neofita.html)

B3nj1 19 aprile 07 00:36

Aiuto Neofita!

Salve a tutti...allora c'è poco da dire..mi piacerebbe comprare il primo automodello..son decisamente attirato dai modelli touring 1:10..
non me ne capisco davvero una mazza...potete consigliarmi qualcosa di discreto per cominciare?
ho visto la mugen msx3 rtr..come va?

Stilo 19 aprile 07 00:59

ciao..innanzi tutto benvenuto!...ma veniamo a noi...sinceramente ti consiglierei prima di guardarti intorno...hai negozi nelle vicinanze? che marche trattano?avranno sempre i ricambi?...facci sapere e vediamo cosa si può fare!:D

P.S.:è solo un'opinione personale: se ne hai la possibilità(negozio e pista) fatti una g4...non costa tantissimo ed è una delle migliori rtr sul mercato...e va da Dio già di scatola...:D

Ciao

rosariok24 19 aprile 07 15:52

Se sei un neofita non ti consiglio di andare subito a marche come mugen team magic ecccc. ma cerca prima di avere un automodello entry level se mai trovatene uno di seconda mano per fare esperienza e sicuramente vedi prima di tutto che marche trattano i rivenditori che stanno nelle tue vicinanze altrimenti dovrai fare sempre ricerche on-line. Cmq io ti consiglio una bella thunder tiger ts-4n la paghi poco e rende abbastanza e i pezzi di ricambio li trovi facilmente!! ciaooo

Stilo 19 aprile 07 16:40

quoto anche la ts4 costa poco ed è molto onesta!una delle migliori entry level...però la g4 è un'altro mondo!:D

iv3syl 19 aprile 07 23:12

Se vuoi un giocattolo la TS4N va benissimo.
Se vuoi qualcosa in più ti consiglio Serpent, mugen o G4.
Un buon usato potresti acquistare una Serpent 710

Stilo 19 aprile 07 23:49

famo così...veniamo al sodo...quanto hai di budget?!:D

rosariok24 20 aprile 07 13:24

il problema dei neofiti come anche l'ho avuto io e di conoscere la macchina bene se comincia con una g4 o una serpent non sa nemmeno dove mettere mano!!!! essendo lassemblaggio delle due in esame è più complesso da capire. E poi i pezzi di ricambio essendo un neofita la sbatterà sicuro vicino a qualche muretto le prime volte, la tt sicuramente è la + economica in fatto. Poi i soldi sono suoi

Stilo 20 aprile 07 15:26

beh senza ombra di dubbio la ts4 è ottima per cominciare!...pensato alla fw05?ottima pure quella....ma la g4 è sempre la g4!:D

rosariok24 20 aprile 07 16:56

e a chi lo dici ne sono un possessore per cui ne sono contentissimo!!!!:lol: :lol:

iv3syl 20 aprile 07 23:00

Non esageriamo ad esaltare la G4 che non è assolutamente vero che è la migliore!!!! Lo dice uno che la possiede!

rosariok24 21 aprile 07 12:50

beh dipende che versione tieni!!!!

Stilo 21 aprile 07 13:29

apparte...ma vuoi dirmi che anche la base di scatola non è tra le migliori rtr del mercato?!...es g4--fw05t....Qual'e meglio secondo te?! io penso non ci sia paragone...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002