![]() |
frizione consumata 1 Allegato/i ciao a tutti! secondo voi quanti litri di miscela ha girato il motore pe ridurre i ceppi della frizione così? normalmente i ceppi formano un cerchio mentre i miei sono consumati fino alle molle, che sono consumate più della metà del diametro e hanno lasciato un solco all'inteno della campana. sono molto gradite risposte in quanto io possa rendermi conto se devo preoccuparmi per il motore:( . vi ringrazio anticipatamente. Allegato 34498 |
Citazione:
|
scusate, ma è il meglio che sono riuscito a fare con la mia vecchia digitale:dunno: . se non è chiaro qualcosa non esitate a chiedere |
ho un'altra domanda: il motore è il 3,5tt montato sull'mta, secondo voi è adatto al mezzo? |
c'è nessunooooooo? |
Guarda le foto non le ho viste sono zippate in rar. Per quanto riguarda il consumo di frizione lo puoi fare con 1 serbatoio come con 10 litri. Bisogna vedere la durezza delle molle, il tipo di ceppi e dove corri. |
le molle e i ceppi sono quelli standard, mentre il monster lo uso da cazzeggio dove capita |
Ok, non puoi per caso postare la foto senza zipparla in rar? o semplicemente zippala con windows in Zip. Quanti ceppi ha? Sono forse due con la molla circolare? Se fossero questi dovresti asportare materiale in quanto altrimenti di serie si incollano |
può capitare di consumare la frizione; io ne ho fatte fuori 3 in meni di mezzo litro di miscela. Rifai le foto stando più lontano im modo che la macchina riesca a mettere a fuoco. @ IV3SYL: La frizione è una tre ceppi a ceppi lunghi ( coprono 120 gradi l'uno) con molle standard, completamente chiusa i ceppi sono consumati per un buon terzo del loro spessore radiale (parlo del punto più lontano dal fulcro ovviamente) |
Steel che spiegazione fantastica!!! Ma fai mica l'ingegnere? A parte questo la prima modifica che farei è quella di cambiare le molle. Poi è chiaro che potrebbe dipendere anche da altri fattori. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002