| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
ma infatti non gli ho mai detto di fare il rodaggio da fermo.... faccio un esempio...motore sirio s15mt...quello dell'edicola per capirci!,max nitro da usare15%....sul libretto di istruzioni (ebbene si,ha anche le istruzioni!)c'è scritto di effettuare il rodaggio al 10%...la tenuta e assicurata dalla sola conicità della camicia...fallo un rodaggio con la 16(ad esempio)...poi proviamo quanta compressione ha di differenza con uno rodato con la dieci! a proposito...che motore è?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2006
|
io faccio il rodaggio con miscela al 10 e da fermo,ingrasso la carburazione al limite in modo ke rimanga accesa e controllando la temperatura con il termometro a raggi infrarossi non ho mai superato i 40°C
__________________ Thunder tiger eb4 s2 pro rally game motore vega 7 travasi 44.000 g/m -marmitta vega frizione spm a 4 ceppi registrabile dischi autoventilati con pastiglie in ferodo nuova faor radio futaba 2pl-ricevente futaba |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |