| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Roma
| Frenata savage x
Spero qualcuno mi sappia dare qualche dritta perchè io non so proprio che fare. In pratica questo savage x frena veramente poco, ho provato a regolare l'asticella nera ma non è cambiato molto, ho anche provato giocando con il trim del radiocomando ma anche in questo caso ho risolto poco. Ora io ho visto frenare il savage 4.6 di un amico e devo dire che praticamente inchioda. Questa frenata lunghissima da che può dipendere dal freno che ci sta sotto che è una cagata oppure è un problema del servo che ho visto essere quello originale hpi "sf1". Qualcuno può darmi qualche indicazione per risolvere onde evitare spiacevoli botti stupidi, grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Citazione:
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta ![]() Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
__________________ Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta ![]() Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
sarà in metallo quello che devi prendere, ed ora ce n'è uno in un materiale tipo cartone... ma c'è...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2006
|
Ciao, io ho risolto il problema montando il doppio freno a disco e sostituendo il servo del gas/freno con quello dello sterzo. Per lo sterzo ho usato un servo più potente, il Tower PRO MG995. Spero di esserti stato utile. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |