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Vecchio 05 aprile 07, 21:44   #1 (permalink)  Top
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Frenata savage x

Spero qualcuno mi sappia dare qualche dritta perchè io non so proprio che fare. In pratica questo savage x frena veramente poco, ho provato a regolare l'asticella nera ma non è cambiato molto, ho anche provato giocando con il trim del radiocomando ma anche in questo caso ho risolto poco.
Ora io ho visto frenare il savage 4.6 di un amico e devo dire che praticamente inchioda. Questa frenata lunghissima da che può dipendere dal freno che ci sta sotto che è una cagata oppure è un problema del servo che ho visto essere quello originale hpi "sf1". Qualcuno può darmi qualche indicazione per risolvere onde evitare spiacevoli botti stupidi, grazie.
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Vecchio 05 aprile 07, 23:05   #2 (permalink)  Top
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nessuno ne sa nulla...
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Vecchio 05 aprile 07, 23:36   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di mdamor
 
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Originalmente inviato da Sb3rla
Spero qualcuno mi sappia dare qualche dritta perchè io non so proprio che fare. In pratica questo savage x frena veramente poco, ho provato a regolare l'asticella nera ma non è cambiato molto, ho anche provato giocando con il trim del radiocomando ma anche in questo caso ho risolto poco.
Ora io ho visto frenare il savage 4.6 di un amico e devo dire che praticamente inchioda. Questa frenata lunghissima da che può dipendere dal freno che ci sta sotto che è una cagata oppure è un problema del servo che ho visto essere quello originale hpi "sf1". Qualcuno può darmi qualche indicazione per risolvere onde evitare spiacevoli botti stupidi, grazie.
Ho lo stesso problema con il MTA4
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Vecchio 06 aprile 07, 00:05   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Bysandro
 
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Originalmente inviato da Sb3rla
Spero qualcuno mi sappia dare qualche dritta perchè io non so proprio che fare. In pratica questo savage x frena veramente poco, ho provato a regolare l'asticella nera ma non è cambiato molto, ho anche provato giocando con il trim del radiocomando ma anche in questo caso ho risolto poco.
Ora io ho visto frenare il savage 4.6 di un amico e devo dire che praticamente inchioda. Questa frenata lunghissima da che può dipendere dal freno che ci sta sotto che è una cagata oppure è un problema del servo che ho visto essere quello originale hpi "sf1". Qualcuno può darmi qualche indicazione per risolvere onde evitare spiacevoli botti stupidi, grazie.


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Originalmente inviato da mdamor
Ho lo stesso problema con il MTA4
Io lo risolto modificando con delle molle, guarda miei post precedenti, con delle foto allegate, inoltre ho sostituito il disco con uno in metallo tipo: http://www.rcxshop.com/product_info....roducts_id=550 ciaooooooooo
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Vecchio 06 aprile 07, 00:49   #5 (permalink)  Top
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quindi dici che non è un problema dei servi che sono più che altro quindi è proprio il freno che fa schifo?
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Vecchio 06 aprile 07, 17:43   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Bysandro
 
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Originalmente inviato da Sb3rla
quindi dici che non è un problema dei servi che sono più che altro quindi è proprio il freno che fa schifo?
Io ho un MTA4, solo Aggiungendo le molle, gia era cambiato di molto... ma con il disco e tutt'altra cosa
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Vecchio 06 aprile 07, 19:35   #7 (permalink)  Top
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sto seguendo un asta su ebay spero di riuscire ad aggiudicarmela così provo con il freno a disco sperando di risolvere, vorrei evitare di spenderci i milioni ora che sono all'inizio...
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Vecchio 06 aprile 07, 19:43   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da Sb3rla
sto seguendo un asta su ebay spero di riuscire ad aggiudicarmela così provo con il freno a disco sperando di risolvere, vorrei evitare di spenderci i milioni ora che sono all'inizio...
il freno a disco c'è anche ora...
sarà in metallo quello che devi prendere, ed ora ce n'è uno in un materiale tipo cartone... ma c'è...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 07, 01:07   #9 (permalink)  Top
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si vero intendevo il doppio freno a disco sperando sia più efficace e non dipenda dai servi.
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Vecchio 07 aprile 07, 10:36   #10 (permalink)  Top
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Ciao,
io ho risolto il problema montando il doppio freno a disco e sostituendo il servo del gas/freno con quello dello sterzo. Per lo sterzo ho usato un servo più potente, il Tower PRO MG995.
Spero di esserti stato utile.
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