![]() |
After run o olio Singer? Ciao a tutti, mi e' stato riferito da un ragazzo che pratica modellismo che l'olio Singer ha le stesse caratteristiche dell'after run,e quindi puo' essere usato anche come olio protettivo da applicare in gocce sia attrverso il buco candela che dal carburatore come si fa' normalmente con l'after run se si prevedono lunghi periodi di inutilizzo del mezzo.. Mi sapete dire se questa cosa e' vera? grazie a tutti _________________ Saluti Saldic |
after run e olio singer non son altro che olio di vasellina tecnico...puoi usar indifferentemente uno o l'altro...ovvio se vai in negozio di modellismo e compri l'after run ti sparan 5 euro...se vai in ferramenta e compri l'olio di vasellina tecnico con 5 euro ne compri piu del doppio... |
Citazione:
|
io uso il singer......e lo pago anche poco... |
Quindi mi stai dicendo che lo posso usare tranquillamente? Ciao |
si vai tranquillo!è la stessa cosa... |
ma dai Bysandro....son ancora qua che rido...:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
sulla boccetta che ho io è scritto solo olio di vaselina, è incolore...ma creso siano tutti uguali non è marcato singer ma viene usato per gli stessi scopi |
io uso l' olio siger,mi trovo molto meglio che con l'after run sia per il prezzo che per la repiribilità.:D :D Ciao:lol: |
scusate l'intromissione, ma quindi l'olio lo miscelate alla nitro prima di "parcheggiare" per lunghi periodi il mezzo o lo mettete direttamente sul pistone ? in che quantita ? grazie per info. kampaj |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002