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| User Data registr.: 02-03-2006
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se lo dico è perke il mio amico lo FECE e abbiamo smoccolato 4 giorni per rimetterla come deve stare. quella vite, é TARATA DI FABBRICA. è la vite dei medi, o cmq ha un nome strano. su molti motori nemmeno c è. IO NON A TOKKEREI. ho avuto quel motore, e il mio amico la ha ancora (tra l altro la vende perke smette) e vi posso assicurare ke deve stare FERMA. un motore si carbura col minimo ke sta verso il centro della makkina, il massimo sulla torretta, e la battut ke sta SOTTO al filtro. la vite in piu, lasciatela li, io ci ho messo la pasta rossa, perke quando il motore frulla, a volte si svita da sola |
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E' talmente complicata da settare che si preferisce non toccare, anche perchè sono in pochi quelli che riescono a sentirne i benefici anche se spostata di pochissimo. Ed il rischio è che se la tocchi non ci capisci più nulla. Anche la novarossi per un periodo faceva i carburatori con quella vite, poi ha smesso..sui nuovi Plus non ve ne è traccia... MORALE: NON TOCCARLA! ciau boss
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
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| User Data registr.: 02-03-2006
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| User |
vabbè per ora ho problemi più gravi (cuscinetto a sfera della cordina guasto! ) cmq "quando andava" (quelle rare volte) ci giravo un pò e magari quando mi fermavo e provavo a dare un pò di gas sentivo che il motore s'ingolfava... Allora frenavo e ripartivo tranquillo... Sarà stata la vite dei medi??
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
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| User Data registr.: 02-03-2006
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quella vite di scatola è messa a PARI con il carburatore, rimettila a quel modo se malauguratamente l hai toccata. cmq se si ingofa al minimo sei grasso di minimo^^ ripeto, quel motore con la 25% si carbura moooolto meglio, e candele novarossi 6. lo strappino va cestinat, tanto si rompe. comprate la cassettina | |
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| User |
Ma mi sembra molto strano. Ci sono carburatori che hanno la regolazione dei medi ma non è posizionata dove dite voi. Insisto nel dire che normalmente la uso per carburare il minimo. A seconda del modello con cui corro agisco per il minimo o sul soffietto o su quella opposta al soffietto. |
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| User Data registr.: 02-03-2006
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nella matrix è cosi. quello SEMBRA un minimo ma non lo è. il minimo, nel 99% dei casi è quello sul soffietto. l altro CI ASSOMIGLIA ma non lo è. anke noi abbiamo usato quella come minimo. da li il casino | |
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