Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 07, 18:41   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da madforce79
in effetti ha la tendenza a ribaltarsi nelle curve se le fai a palla e sterzi all'improvviso...pensavo di provare a mettere i doppi amm solo dietro visto che li ha il maggior peso e data la sua inclinazione ad impennare...
allora, tutti i monster hanno la tendenza a ribaltarsi in curva se le fai veloci e improvvise con servi potenti...
se metti i doppi ammo solo dietro, lo rendi instabile di piu... e poi se metti i doppi ammo, non è detto che sia piu o meno rigida... dipende dall'olio, dalle molle, dall'inclinazione...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 07, 18:49   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
allora, tutti i monster hanno la tendenza a ribaltarsi in curva se le fai veloci e improvvise con servi potenti...
se metti i doppi ammo solo dietro, lo rendi instabile di piu... e poi se metti i doppi ammo, non è detto che sia piu o meno rigida... dipende dall'olio, dalle molle, dall'inclinazione...
vero che dipende dalla gradazione, ma per il MAD FORCE la cosa è un filo diversa.
una gran parte del peso si trova nelle gomme e nei ponti, l'altra parte si trova al terzo piano.
Gia con 4 ammortizzatori bisogna rimanere su gradazioni molto bvasse, con 8 dovresti dimezzarle, praticamente un 200 o meno
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 07, 22:31   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Bhe dire che il kyosho va forte e dire veramente una caz...ata. Quel modello è adatto al trial. E' una vergogna di meccanica e robustezza.
Gli unici Monster degni di essere tali sono HPI, MTA ed il CEN.
ehm...ehm...piano con ste affermazioni esagerate!
il mad force nn lo conosco ma nn credo faccia cosi schifo!!!!!!!!!come dici tu!!!!

altra cosa ti stai dimenticando dell lst2, io ce lho e è uno dei migliori monster in commercio!!!!!!!!!!!!!!
robusto veloce fortissimo nel trial con la possibilita dell 4 ruote sterzanti e con le ridotte!
veloce e agile in pista!!!!!

quindi piano che qualcuno si potrebbe offendere e poi nn mi sembra corretto dire che il mad force è un incredibile cesso a uno che lo possiede!magari utilizzare termini un po piu appropriati sarebbe meglio!
e poi nn importa avere per forza un monster iperveloce e incredibile!
l importante è divertirsi col proprio monsterazzo!!
POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 07, 22:34   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
per quando riguarda il genesis secondo me è un buon modello ma adatto prevalentemente a trial!!!
e poco versatile in pista e nei salti!

io ti consiglierei un monster piu versatile come mta4, savage, revo, tmaxx, e se hai sodi da spendere l lst2!
POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 07, 22:48   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Guarda che quello che dico è la realtà, forse in maniera troppo brutale. Purtroppo non è colpa mia se non sono di tante parole ma vado subito al nocciolo della questione. Kyosho nell'off, nell'1/10 e nell'1/8 fa ottime macchine ma non fa assolutamente dei buoni monster. Analizza la meccanica che ha un HPI, un MTA e confrontala e poi ne riparliamo. Non c'è paragone neanche dal punto di vista della robustezza.
E' chiaro che ognuno acquista quello che vuole ed in base alle proprie disponibilità economiche.
Quando dò un consiglio lo faccio cercando di far aprire gli occhi a chi lo chiede.
Dopo ognuno può trarne le proprie conclusioni e scegliere di conseguenza.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 07, 23:04   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Guarda che quello che dico è la realtà, forse in maniera troppo brutale. Purtroppo non è colpa mia se non sono di tante parole ma vado subito al nocciolo della questione. Kyosho nell'off, nell'1/10 e nell'1/8 fa ottime macchine ma non fa assolutamente dei buoni monster. Analizza la meccanica che ha un HPI, un MTA e confrontala e poi ne riparliamo. Non c'è paragone neanche dal punto di vista della robustezza.
E' chiaro che ognuno acquista quello che vuole ed in base alle proprie disponibilità economiche.
Quando dò un consiglio lo faccio cercando di far aprire gli occhi a chi lo chiede.
Dopo ognuno può trarne le proprie conclusioni e scegliere di conseguenza.
forse nn mi sono spiegato bene io nn avevo nessuna intenzione di criticare la tua esperienza modellistica ma intendevo dirti che magari dire le cose in modo un po meno brutale era decisamente meglio....
anche perc hè sentirsi dire che la propria macchina è un cesso è demoralizzante, ti invitavo semplicemente a utilizzare parole un po meno pesanti....
cmq per quanto riguarda l lst2 credo si meriti un posto tra i miglior monster!!!

scusa forse ho un po esagerato!!!!!!!!ma intendevo invitarti a utilizzare un po piu di tatto nel dire i giudizi!

vabbhè spero tu nn te la sia presa.....
ciao
powercorte
POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 07, 23:10   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da POWERCORTE
forse nn mi sono spiegato bene io nn avevo nessuna intenzione di criticare la tua esperienza modellistica ma intendevo dirti che magari dire le cose in modo un po meno brutale era decisamente meglio....
anche perc hè sentirsi dire che la propria macchina è un cesso è demoralizzante, ti invitavo semplicemente a utilizzare parole un po meno pesanti....
cmq per quanto riguarda l lst2 credo si meriti un posto tra i miglior monster!!!

scusa forse ho un po esagerato!!!!!!!!ma intendevo invitarti a utilizzare un po piu di tatto nel dire i giudizi!

vabbhè spero tu nn te la sia presa.....
ciao
powercorte
Prendermela per queste cose???? Ma scherzi figurati!!
Hai probabilmente ragione e che sai io non faccio tanti giri di parole e molte volte anche altri modellisti del forum me lo fanno notare.
Concordo con te per l'lst2 è che nella mia zona non se ne vedono molti.
Comunque avere casse differenziali in alluminio è una grande cosa.
Infatti Savage a lungo andare si creano giochi dannosi che ti costringono a cambiarli.
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 07, 12:22   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2007
Residenza: UD
Messaggi: 42
Ben vengano le critiche anche se dure...basta che siano costruttive!!! Il Mad Force lo ho da poco e non posso ancora tirare delle somme anche perchè non ho un metro di paragone...ciò che mi stupisce è che nessuno ha un monster kyosho...ci sarà un motivo ?! Visto che tutti parlano molto bene del Mta4 sto meditando...
madforce79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 07, 13:54   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
bhe sinceramente e me l mta4 s.28 nn mi esalta piu di tanto riguardo all estetica!
ma cmq nn lho mai visto in azione! e dicono sia robustossimo!

cmq è uscita la nuova versione dell mta4 da pochissimo!!!!
si chiama mta4 s.50 e hanno cambiato lke gomme il motore, la carrozzeria e un mucchio di altre cose!!!!!!
secondo me è bellissimo pero nn so se sia robusto ed effincente come la precedente versione!
bisogna aspettare che qualcuno che ce lha cia faccia una bella lista di aspetti positoivi e nagativi di questo modello!!!!!!!!
POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 07, 15:12   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da POWERCORTE
bhe sinceramente e me l mta4 s.28 nn mi esalta piu di tanto riguardo all estetica!
ma cmq nn lho mai visto in azione! e dicono sia robustossimo!

cmq è uscita la nuova versione dell mta4 da pochissimo!!!!
si chiama mta4 s.50 e hanno cambiato lke gomme il motore, la carrozzeria e un mucchio di altre cose!!!!!!
secondo me è bellissimo pero nn so se sia robusto ed effincente come la precedente versione!
bisogna aspettare che qualcuno che ce lha cia faccia una bella lista di aspetti positoivi e nagativi di questo modello!!!!!!!!
Scusa ma dove l'hai trovato l'articolo del mta4 s.50 alla tunder tiger, all'importatore per l'italia Sabattinicars, all'associated non sanno nulla !!!!!!
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mta 4 s28 monster truck 1:8 Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 20 ottobre 07 14:46
monster truck andre95 Automodellismo 3 07 ottobre 07 19:57
Monster truck fg 1/6 ariet80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 agosto 07 17:11
Stadium Truck O Monster Truck? lord75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 08 settembre 06 20:20
Monster Truck ssk v2 uforobot2005 Automodellismo 25 16 febbraio 06 18:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002