| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006
| ho uno strano problema sul mio mta4!
ho uno strano problema sul mio mta4! venerdi accendo, sembra andare tutto ok, rompo un braccetto della sospensione e sono costretto a fermarmi. mi è rimasta nitro e decido di finirla da fermo. il motore parte, tiene il minimo ma come accellero, anche pochissimo, si spegne. provo e riprovo anche a modificare la carburazione ma niente e mi accorgo che da fermo per poter accellerare devo pompare nitro con la pompetta altrimenti si spegne. svuoto tutto e lascio stare. sabato monto il nuovo braccetto, faccio il pieno, parte e mi tiene il minimo. faccio qualche giro e non si ripresenta il prb. arrivato a metà serbatoio ricomincia a farlo, si spegne da ferma ed anche come comincio ad accellerare. provo a pompare nitro ma la nitro non va avanti, la pompetta è dura.... nel tubicino ci sono piccole bolle ma ne pompando ne accendendo vanno avanti. smonto e neanche cosi la nitro esce, allora svito il filtro della benzina pensando a qualcosa che lo avesse tappato ma non trovo nulla. a questo punto il monster è ingolfato e nn parte piu. vorrei sapere se esiste un modo per verificare se dal serbatoio la benzina viene tirata dal motore acceso? e come fare per verificare se la vite del minimo, quella posta dietro al soffietto del carburatore è posizionata correttamente. grazie |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |