![]() |
Frenafiletti Ciao ragazzi, quali possibilità ho di svitare un seme di un trascinatore posteriore a cui è stato aggiunto il frenafiletto? Esistono prodotti specifici? Ho letto di scaldarlo ma essendo vicino a parti in plastica rischio di scioglierle e comunque non sono riuscito. Preciso fin da subito che le brugole che uso sono ottime. Grazie |
se puoi metti tutto il pezzo in un pentolino di acqua calda(quasi a bollitura)lascialo li 1 o 2 minuti e poi prova.dovrebbe andare |
io sapevo che si doveva scaldare la vite......ma se è vicina alla plastica è un problema......prova come dice sentexh a bollire se puoi tutto il pezzo così le parti in plastica che bolli diventano pure più resistenti:wink: |
Ok, risolto con il cannello pochi itanti e la brugolina si è svitata, grazie lo stesso. |
Citazione:
|
In realtà non l'ho usato io. Ah l'esperienza fa la differenza |
La prossima volta nei grani (semi) usa frenafiletti medio ne basta una piccolissima goccia non serve immegerli completamente altrimenti rischi che quando li sviti rovini la testa e poi non li togli più. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002