![]() |
pezzi in carbonio salve volevo chiedervi delle info io ho fatto dei pezzi in carbonio sulla mia crono prima e pesandoli in totale sono 9 grammi in meno quindi la vettura si e allegerita di 9 grammi, mi chiedevo se questi pochi grammi in meno possono incidere sulle prestazzioni della vettura e in che percentuale. grazie |
2 Allegato/i allego foto |
Belli sono belli, ma 9 grammi in meno non credo possano far molta differenza nella massa complessiva. Io peso 90 kg, se dimagrisco di 2 kg non è che corro pù veloce.(scherzo) Magari sono più resistenti di quelli che avevi prima................................... quello si. |
Citazione:
oltre a cambiare il peso, con i pezzi che hai fatto, hai cambiato anche la rigidita' del modello. |
si lo so che e poco ma comunque e gia qualcosa in totale sono 15 g in meno che sono riuscito a scendere come peso ovviamente la vettura sara piu resistente e anche piu carina da vedere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002