![]() |
savage x ss Ciao a tutti...... Sono nuovo nel forum. Ho appena aquistato il savage x ss 4.6cc e sono molto contento della sua resa.Adesso la macchina ha 2 marce mi conviene metterci la terza marcia? Attendo risposta ciao Simone |
Citazione:
però ti serve un'altro servo, e una radio a 3ch:wink: |
savage x ss Grazie della risposta.Anche io avevo pensato di mettere la retro ma non sono convinto.Probabilmente la migliore spesa da fare è quella per comprare il motore o.s da 5cc,visto che un mio amico ce la pero anche il motore che ce gia originale e molto potente.secondo te perche conviene mettere la retro??? ciao simo |
Citazione:
lascia perdere il motore! usa il motore di serie finche non si spompa!! ciao! |
savage x ss Grazie ma tu ai una savage???? |
Citazione:
|
Citazione:
Saluti Pietro |
savage x ss Ciao.... Grazie della risposta allora dici di mettere sia la terza marcia che la raetro...comunqueoggi sono andato e non frenava piu si sono consumate le spazzoline.perche si consumano cosi in fretta???? saluti simone:wink: |
Citazione:
vorrai dire le pinze... impossibile che si consumano, visto che sono in metallo... forse aveva il ferodo... ma non dovrebbero consumarsi cosi in fretta... magari era solo da regolare... o sposti un pelo piu avanti il grano, in modo che "attacchi prima, e quindi abbia piu forza" (termini alla buona), oppure stringi un po le pinze... vedrai che frena! cmq, se puoi, metti tutte e 2, sia retro che 3 marcia. |
savage x ss Ciao scusa mi sono spiegato male.... Perche il savage ha il doppio freno a disco e io intendevo"le pasticche" cioè quelle superfici tipo sughero compressato da incollare sulle pinze.non capisco perchè si sono consumate cosi in fretta visto che la macchina è praticamente nuova!!!!:wink: ciao simone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002