![]() |
Savage 25 alla fine io ed i miei amici tra il savage25 ed il carson raptor abbiamo scelto il savage25 e li abbiamo ordinati su ebay a 379 euro compreso il rotostart. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...9997&rd=1&rd=1 ne abbiamo ordinati 3 ! sapete dirmi se abbiamo fatto la scelta giusta? e cosa mi dite di questo monster ? |
scusate, vorrei sapere se ci sono anche degli accorgimenti subito da fare. |
Citazione:
|
si è preso 18 euro sia se fosse stata 1 che 3 il prezzo è lo stesso, cosa mi dice abbiamo fatto un' ottima scelta? altrimenti c'era il carson raptor a 294 eruo + 18 di speizione compreso lo scaldacandeletta |
Citazione:
non saprei il savage,il raptorsrebbe stato uno spettacolo..piuttosto,avete scelto un crucco che spesso tira pacchi,okkio! |
ciao ciao.. ma qualcosa di strano ce.. hai pagato il savage quasi la meta che qui in italia. e la spedizione dalla germania ti costa solo 18 ........ quando in italia.. il pacco celere 3 giorno fino a trenta kg... costa 15.....appena ti arrivano e se ti arrivano..... facci sapere..... cmq ..okkio alle imitazioni cinesi... buona fortuna....... |
dallo stesso venditore ho comprato circa 1 anno fa 2 ts4n thunder tiger e mi sonoarrivate regolarmente, pagandola la metà |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
Possibile che sia la versione da montare (che costa meno di quella RTR). Se non sbaglio lo stesso venditore ebay vende anche il Savage (35???) o il 4.6 in versione kit di montaggio a 380 euro circa. Andrea |
la versione del savage 25 è RTR compreso il rotostart, ho letto che bisogna sustituire il servo dello sterzo con uno piu' potente, confermate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002