![]() |
1:10 meglio cardano o cinghia??? Forse riesco a spuntare un buon prezzo su una fw 05 r a cardano.... ma è meglio o peggio di una ts4n???? e rispetto alla v one rrr ???? è una buona macchinina la fw 05 r ??? |
Citazione:
in piazzali (anche se ti diverti poco nei piazzali, esperienza personale!) la Fw05r va da Dio!!!!:wink: ciaooo!!! |
infattio io giro solo in un piazzale, molto pulito ma pur piazzale è ........ è vero che ci sono degli ingranaggi che costano 50 euri e si consumano alla grande??? |
Citazione:
non credo 50€ a ingranaggio... costerà dai 5 ai 10€, dipende da che ingranaggio è... cmq nei piazzali secondo me è meglio una rally o un buggy... ti diverti di piu... con le 1:10 touring ti diverti tanto in pista, ma nei piazzali... io dopo 10 minuti mi stufo nei piazzali... poi sono gusti... ciao! |
costano in acciao 53 euro, in aluminio 9 euro, sono le coppie coniche |
sì, ma le coppie coniche in acciaio mica le rompi |
Citazione:
|
ma x il piazzale in cui girate, perchè vi ostinate ad usare le 1/10....i fratelli hanno preso tutti e due una rally......ridando indietro la Rs-03 Buggy e l' E-Zilla elettrico....:wink: |
perchè se compro un'altra 1:10 non devo ricomprare anche il motore, mentre se prendo una uno a otto devo rifare anche quello, quindi spenderei di più. Senza contare il fatto che mi si è presentata un'occasione veramente ghiotta... Comunque ieri c'erano ben 5 1:10, solo che non ha girato nessuno perchè: uno ha rotto la ricevente uno aveva una rrr in rodaggio uno a sbiellato uno ha praticamente finito il motore.... ho girato solo io!!!! lollo mancavi solo tu!!:P |
chissà brama quanto mi metterebbe una rally us sport senza radio...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002