![]() |
set-up G4S RTR Ragazzi vorrei tanto fare il set-up al mio modello, ma non vorrei spendere molto per l'attrezzatura set-up, come potrei fare? c'è la possibilità di fargli il set-up senza attrezzatura? grazie.... p.s. dove potrei trovare un' attrezzatura a poco prezzo? |
Citazione:
te lo fai prestare...:lol: |
Citazione:
se giri in piazzali, non spendere soldi per il set-up, e' inutile, e non vedresti la differenza. invece se giri in pista un buon set-up e' utile, chiaramente seguito da un piano di riscontro. |
allora una g4s sui piazzali è come portare la ferrari in campagna, poi arriviamo al dunque, il set up lo puoi comprare come attrezzo da un sito dove lopaghi poco altrimenti se lo fai a occhio o senza i dovuti strumenti la macchina ti va a zonzo, l'articolo in questione è questo: Set-up 1/10 che uso anche io sulla mia g4s-class. è buono ed economico!!!! |
Citazione:
|
Io pratico solo la pista, comunque mi piacerebbe usare il calibro solo che non avrei proprio idea sul suo utilizzo come set-up se qualcuno facesse un esempio sarei molto grato... Ah ho sentito parlare di goniometro per il set-up cosa mi sapete dire? |
nessuno sà niente? |
io per settare bene la macchina g4s uso quel accessorio set up che serve sempre!!! il calibro se nn ce l'hai lo devi comprare e sempre soldi devi spendere tanto vale che compri il set up che fa il suo lavoro facendolo bene e non arronzato!!! i set up con il calibro si e no li fanno nell'off!!! |
Citazione:
sicuramente piu' comodo il set-up, ma costoso, molto di piu' che un calibro. |
Citazione:
sarà pure una cosa economica, l'ho pagato 20€, e il suo lavoro lo fa, e anche bene... tu muovi l'astina, e le misure le leggi dal display, senza stare a contare sul nonio e balle varie...:wink: cmq anche se prendi un calibro normale, dopo un po che lo usi, ci prendi la mano...^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002