BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   mugen mbx 5.... quante versioni? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/45935-mugen-mbx-5-quante-versioni.html)

doctorwho 01 febbraio 07 22:11

mugen mbx 5.... quante versioni?

che voi sappiate, in cosa differiscono le varie versini di mbx 5 ??? mbx p, mbx t, mbx prospec..... Insomma, i vari pezzi di ricambio sono intercambiabili fra di loro????

lollofenix 02 febbraio 07 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da doctorwho
che voi sappiate, in cosa differiscono le varie versini di mbx 5 ??? mbx p, mbx t, mbx prospec..... Insomma, i vari pezzi di ricambio sono intercambiabili fra di loro????

la base è la mbx5

poi c'è la mbx5 prospect che ha i puntalini in alluminio, i barilotti posteriori in ergal e altre migliorie

la mbx5-R è l'ultima nata con varie modifiche

la mbx5T è il truggy

la mbx5-RG è quella che faceva Trivellini da rally ciao.

uniko77 02 febbraio 07 00:38

Hai toppato lollo, ti sei dimenticato di dire che il truggy ci sta sia in versione base che Prospec...:P :P :P :D

doctorwho 02 febbraio 07 11:18

ciao lollo

ma tutte queste versioni di mugen hanno i pezzi intercambiabili???

domenica mattina vado a ponte san giovanni a provare!!

lollofenix 02 febbraio 07 23:10

hai ragione uniko:lol: :lol: :lol: :lol:

Citazione:

ciao lollo

ma tutte queste versioni di mugen hanno i pezzi intercambiabili???

domenica mattina vado a ponte san giovanni a provare!!

si a parte la nuova R che ha qualcosa di diverso, e i truggy che hanno i braccetti piu lunghi, le altre hanno i pezzi intercambiabili.

wei ci sono anche io domenica mattina....ma non so in che stato, mi era promesso di portare la macchina mia, ma dato che sabato sera-notte ho un diciottesimo ho appiccato la macchina al chiodo.....già è tanto se riesco a tenere gli occhi aperti:P

ps. ma l altra domenica c'eri???io ci stavo....fammi capire chi sei....:P

doctorwho 03 febbraio 07 13:03

io l'altra domenica non c'ero, ero impegnato ad andare a pranzo fuori con la piattolina (fidanzata) ho una thunder tiger rossa, domani ci sono sicuramente!

Complimenti per la gara di torgiano!!!!

lollofenix 03 febbraio 07 20:42

Citazione:

io l'altra domenica non c'ero, ero impegnato ad andare a pranzo fuori con la piattolina (fidanzata) ho una thunder tiger rossa, domani ci sono sicuramente!

Complimenti per la gara di torgiano!!!!

grazie ci si vede domani anche se nn porto la mia bestiolina,stasera ho un diciottesimo, e non credo di essere in grado di tenere una radio in mano domani...:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002