![]() |
mugen mbx 5.... quante versioni? che voi sappiate, in cosa differiscono le varie versini di mbx 5 ??? mbx p, mbx t, mbx prospec..... Insomma, i vari pezzi di ricambio sono intercambiabili fra di loro???? |
Citazione:
poi c'è la mbx5 prospect che ha i puntalini in alluminio, i barilotti posteriori in ergal e altre migliorie la mbx5-R è l'ultima nata con varie modifiche la mbx5T è il truggy la mbx5-RG è quella che faceva Trivellini da rally ciao. |
Hai toppato lollo, ti sei dimenticato di dire che il truggy ci sta sia in versione base che Prospec...:P :P :P :D |
ciao lollo ma tutte queste versioni di mugen hanno i pezzi intercambiabili??? domenica mattina vado a ponte san giovanni a provare!! |
hai ragione uniko:lol: :lol: :lol: :lol: Citazione:
wei ci sono anche io domenica mattina....ma non so in che stato, mi era promesso di portare la macchina mia, ma dato che sabato sera-notte ho un diciottesimo ho appiccato la macchina al chiodo.....già è tanto se riesco a tenere gli occhi aperti:P ps. ma l altra domenica c'eri???io ci stavo....fammi capire chi sei....:P |
io l'altra domenica non c'ero, ero impegnato ad andare a pranzo fuori con la piattolina (fidanzata) ho una thunder tiger rossa, domani ci sono sicuramente! Complimenti per la gara di torgiano!!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002