BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Filtro conico (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/45927-filtro-conico.html)

the_dreamer 01 febbraio 07 20:05

Filtro conico
 
2 Allegato/i
Ciao a tutti....

secondo voi il filtro nelle foto può funzionare?

Allegato 29307 Allegato 29308

lollofenix 01 febbraio 07 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da the_dreamer
Ciao a tutti....

secondo voi il filtro nelle foto può funzionare?

Allegato 29307 Allegato 29308

è di una bruttezza spaventosa...

the_dreamer 03 febbraio 07 07:40

l'estetica non conta molto (e poi le foto sono venute male)conta la funzionalità

lollofenix 03 febbraio 07 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da the_dreamer
l'estetica non conta molto (e poi le foto sono venute male)conta la funzionalità

appunto...quello che hai non va bene??si!!e poi è pure piu bello.

the_dreamer 03 febbraio 07 19:57

a dir la verità quello che ho non va bene...e credo che non tiri abbastanza aria..... questo è più leggero e suppongo che funzioni meglio....e poi ogni 4 filtri di quelli che compro ho risparmiato i soldi per un litro di benza al 10% della jets

Manu11 03 febbraio 07 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da the_dreamer
a dir la verità quello che ho non va bene...e credo che non tiri abbastanza aria..... questo è più leggero e suppongo che funzioni meglio....e poi ogni 4 filtri di quelli che compro ho risparmiato i soldi per un litro di benza al 10% della jets

che tirchio:huh: :o: :P :lol:
ma che non tira aria, al massimo sei grasso di carburazione! e poi 1 filtro ti dura na vita, ora che cambi 4 filtri, cambi 20 motori (motore piu motore meno...):) fidati, non funziona meglio...

the_dreamer 03 febbraio 07 20:50

si sono abbastanza braccino corto....comunque 1 centimetro di altezza dal suolo del telaio è tanto.....poco o troppo?

Manu11 03 febbraio 07 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da the_dreamer
si sono abbastanza braccino corto....comunque 1 centimetro di altezza dal suolo del telaio è tanto.....poco o troppo?

non va bene il filtro conico... non si fa economia nel modellismo, soprattuto nei filtri, che sono di vitale importanza per il motore... se i filtri per i modellini li hanno fatti cosi, ci sarà un motivo... se no mettevano subito il filtro conico...
se non l'hanno messo, vuol dire che non andava bene:wink:

the_dreamer 03 febbraio 07 21:05

e per l'altezza di marcia?

Manu11 03 febbraio 07 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da the_dreamer
e per l'altezza di marcia?

per una on 1:10, da 5mm a 7mm... di piu sbanda troppo... basta cambiare inclinazione agli ammortizatori:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002