![]() |
defender - hobby & work Ciao a tutti ! L'hanno scorso ho iniziato la raccolto dei fascicoli della defender. Sono arrivato al fascicolo n° 50 (purtroppo) dico purtroppo perchè alla fine viene a costare una follia e la qualità è molto scarsa a mio avviso (e mancano pure dei pezzi).:angry: Va bè ormai è quasi finita,:blink: ........è come una droga.:P .......un fascicolo tira l'altro......comunque, ho iniziato solo ora la costruzione, e mi sono accorto che entro giugno 2006 avrei dovuto ordinare il motore con l'offerta a 65,00 .:wacko: Ora ho provato a scrivere ma:wall:.... naturalmente nessuna risposta; La domanda è la seguente: qualcuno di voi sa dirmi di che marca è?...e se si trova in qualche negozio?.........o se si può montarne uno a pari cilindrata di un'altra marca?? Grazie a chiunque vorrà rispondermi. Ciao Eugenio |
credo vadano bene + o meno tutti i 15 della serie economica, poi forse gli altri ma magari cambiando altri pezzi...chiamali!! tel 02/96703018 fax 02/96700842 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 |
niente da fare! il telefono è scollegato! grazie in ogni caso. ciao eugenio |
Citazione:
|
Citazione:
defender@hobbyework.it dicono che risponderà un tecnico, prova a sentire. Per curiosità, quanto ti è venuta a costare tutta la raccolta? teoricamente potresti montare qualsiasi motore, dipende dai supporti. La sai marca e modello? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002