![]() |
acquisto su ebay auto usata... Come molti di voi avranno già capito, mi sto ""battendo"" per acquistare un'auto a scoppio usata su ebay... Il mio dubbio riguarda il motore; e se me ne rifilano uno spompato oppure che ha preso delle ""scottate"" Avete delle esperienze in merito??? |
ciao, io vendo una mtx4 mugen motorizzata sirio evo3 ad un prezzo bazza, 350, senza radio. se ti interessa contattami. l'auto e' disponibile anche a prove, cosi' passa la paura motore spompato. |
ti ringrazio, ma cerco mugen mtx 5 oppure kyosho inferno us sport |
forse mugen mbx5? cmq su e bay nn avrai mai la sicurezza che il motore sia completamente apposto o prendi il modello su ebay e il motore nuovo o vai al negozio e chiedi se hanno un usato da proporti |
infatti hai ragione, ed ora mi spiego anche la ragione per cui ci sono tutte quelle auto in vendita senza motore... L'auto senza motore su ebay è ok, il motore usato dal negoziante, oppure nuovo su ebay... |
Ciao, scusa tanto, mi sembra di aver capito che il tuo budget è piuttosto basso... ma con 120 vuoi cercare una us sport o una mugen.....? |
esatto, 120 euro solo modello senza motore, ho visto che su ebay ci si riesce... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002