![]() |
conclusione penso di essere arrivato ad una conclusione per l'acquisto della mia prima auto a scoppio scala 1:10. Acquisterò al 97% una g4 team magic RTR Quello che chiedo a Voi esperti è come mai ci sono tante sigle su internet della g4, mi spiego meglio....che differenza c'è tra la g4 black magic, g4 s, g4 le mans, g4 s-class....se poi Voi ne avete altre...fatemi sapere. Grazie |
Si va da modleli con meno optionals ai più opzionati.:wink: |
ho acquistato una g4s rtr a 338,00 euro nuova compreso di tutto anche delle spedizioni. |
Citazione:
|
Ho acquistato l'auto una decina di giorni prima di natale, non sò se adesso il prezzo è identico...penso di si. Io l'ho acquistata su ebay e la fortuna ha voluto che le spese di spedizione fossero solo 10,00 euro ecco perchè quel prezzo. Quando arriverà in Italia forse pagherò le spese della dogana.... il sito comunque è http://www.racedayhobbies.com/ La trovi ancora su ebay. |
Non sempre paghi la dogana e il dazio. Probabilmente prendono dei pacchi a campione ed applicano la stangata! Se sei fortunato non paghi niente , in caso contrario considera un buon 25% di tasse italiane.<_< . Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002