| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
|
Ciao sentite un po' cosa mi è successo oggi pomeriggio: stavo andando tranquillamente con la macchinina in rettilineo quando di botto non riceve più niente, resta accelerata a manetta e finisce fuoripista. Recuperata la macchina dò un'occhiata all'impianto radio e non da segni di vita. Sembra che proprio non gli arriva alimentazione perchè anche mettendo il pulsante su "on" non succede niente. Le batterie sono cariche (per sicurezza ne ho provate anche altre 4 nuove) e pensavo quindi a un problema nell'interruttore. Secondo voi cosa può essere? Possibile che la ricevente parta in questo modo? P.S. sia i servi che la ricevente non sono di marca, è roba di scatola. Cmq se dovessi cambiarli c'è qualcosa di buono con 70/80 o devo salire sopra i 100? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
potrebbe essere rotto qualche filo! magari dentro sono rotti, ma la guaina è buona. prova a tirare un pochino i fili, e vedi se si sguainano. a me è successo dopo un cappottamento che si sono staccati i fili del portapile, non erano nella cassettina!! quindi potrebbe essere da cambiare il porta pile. cmq potrebbe essere di tutto, il problema piu semplice potrebbe essere il portapile rotto, cmq prova a mettere la macchina vicino ad una fonte di calore!!! magari è bagnata! ciau!
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2006
|
ciao, quando avevo la ts4n mi era successo anche a me, e non era nient'altro che l'interrutore, che a forza di usarlo, e tra vibrazioni e altro, si era rotto, interompendo l'alimentazione, quindi prova a fare come ha detto steel, collega direttamente l'alimentazione alla rx senza passare da nessun interuttore, e vedrai che tutto torna a funzionare.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
a differenza se la rx impazzisce, bisogna togliergli subito l'alimentazione, aprirla dargli una bella soffiata, e sperare che torni a funzionare bene. cmq per evitare che la rx prenda acqua, un buon metodo che mi hanno insegnato e quello di mettere la rx in un palloncino, insieme al talco, o a quelle bustine che si trovano in alcune scatole per togliere l'umidita'. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
cmq non c'entra molto questo, secondo me è un problema di fili o di interruttore.
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq anche secondo me e' l'interruttore. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2006 Residenza: Milano
|
Dunque oggi ho controllato con il tester l'interruttore e purtroppo funziona. Quindi il problema dev'essere la ricevente. Quanto mi può costare un nuovo gruppo di ricevente e servi di buon rapporto qualità prezzo? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |