Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 06, 20:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2006
Messaggi: 48
Com'è l'offerta natalizia sulla TS4-n V2 SPORT?

Avete letto dell'offerta della Thunder Tiger per questo natale?
http://www.sabattinicars.com/rottamazione.php

Come la giudicate?

In cantina ho una vecchissima MUGEN PRIME 12 per la quale ormai non si trovano più i ricambi, quindi non ci posso girare e quasi quasi approfitterei per metterci una macchina nuova con tutti i pezzi a posto e un telecomandino decente. La Ts4-N è una entry level, lo so, ma come giudicate l'offerta di prenderla a 199 euro?

Perchè non so veramente quando potrò usare l'automodello, la mia è una scommessa contro gli impegni familiari di ogni week-end, ma intanto avere qualcosa su cui lavorare in cantina, anche solo da guardare e far girare davanti casa per sgranchirla ogni tanto...

Insomma me lo faccio questo regalo di natale? In fondo mio figlio ha quasi 2 anni...e altri 2 anni passano in fretta e poi gli posso mettere in mano un radiocomando, no? (diciamo che questo è il mio alibi... )
prometeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 21:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
il modello nn è male per divertirsi senza troppe pretese, però se nn sbaglio il modello è il monomarcia, se fossi in te prenderei quello a due. cmq per il prezzo nn è male, ma tieni conto che il listino thunder tiger è abbastanza alto rispetto al prezzo che poi si vede in giro...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 21:56   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2006
Messaggi: 48
La 2a marcia mi sembra si compri con 60 euro e io la versione PRO non la riesco a trovare a meno di 349 euro...quindi alla fine risparmierei ben 90 euro, mica pochi! :-)
prometeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 23:50   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2006
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da prometeo
La 2a marcia mi sembra si compri con 60 euro e io la versione PRO non la riesco a trovare a meno di 349 euro...quindi alla fine risparmierei ben 90 euro, mica pochi! :-)
Ma guarda che su ebay la trovi anche a 290€, con la seconda marcia.. a questo punto un pensierino ce lo farei..
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 11:46   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
ciao, io sto vendendo la mia ts4n v2 pro, quella a due marce, e' paragonabile al nuovo, e oltre alla macchina e radiocomando, ti do dietro molti pezzi di ricambio. la vendo a 200€ se ti interessa contattami, che ti mando foto e lista di tutto quello che ti do.
la ts4n v2 pro e' fantastica, la vendo perche' ho bisogno di soldi per comprare il set up per la mia mugen, se no non la venderei, anche perche' ha 5 mesi, e ha girato poco.
kappadj286@gmail.com
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 12:09   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex85
 
Data registr.: 12-10-2005
Messaggi: 239
io ho appena preso la sport con la rottamazione natalizia, è fantastica, un missile, prendila e non te ne pentirai!
Macchina di qualità e poi ti dirò, la seconda marcia non è neanche indispensabile per divertirsi in un parcheggio pulito o in pista senza troppe pretese di velocità(come se poi con una marcia andasse piano... ).
Prendila vai tranquillo!
alex85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 16:56   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2006
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da alex85
io ho appena preso la sport con la rottamazione natalizia, è fantastica, un missile, prendila e non te ne pentirai!
Macchina di qualità e poi ti dirò, la seconda marcia non è neanche indispensabile per divertirsi in un parcheggio pulito o in pista senza troppe pretese di velocità(come se poi con una marcia andasse piano... ).
Prendila vai tranquillo!
caro Alex,
Lui giustamente prenderà quale gli pare, scegliendo secondo (sua) coscienza.. però ti posso dire una cosa: evidentemente tu la ts4 con la doppia marcia NON l'hai mai provata; io ho avuto tutte e due, e mi sembrava che già quella monomarcia andasse velocissima.
Poi ho comprato quella a 2 marce; era settata per entrare (la seconda) piuttosto a lungo, quindi ho pensato che più o meno erano uguali.
Dopo 1 settimana che ci giravo, è entrata la seconda in rettilineo, ed è stata una vera soorpresa: sembrava fosse entrata una turbina... momenti prendo un marciapiedi!!
Una volta regolata in modo che entrasse prima, devo dirti che la ts4n si è rivelata una gran macchina, che non mi ha fatto rimpiangere modelli superiori.
E devo dire che mi sono reso conto di quanto si imballasse il motore con una marcia.
Certo, se tu la usi in 10 metri quadrati probabilmente non ti serve, ma dubito che non si trovino piazzali grandini per girarci...
MORALE: per dare buoni consigli occorre avere un minimo d'esperienza!
anteneuchi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 17:40   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2006
Messaggi: 48
Ora vedo che dice KAPPA per la sua semi-nuova, aspetto 3-4 giorni che scadono alcune offerte su Ebay e poi decido.
Cmq fra le touring scoppio entry level credo sia il miglior affare per cifre di questo livello. Oltretutto vicinissimo a casa ho un negozio che ha tutti i pezzi immaginabili per le Thunder Tiger. :-)
prometeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 17:40   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex85
 
Data registr.: 12-10-2005
Messaggi: 239
Citazione:
Originalmente inviato da anteneuchi
caro Alex,
Lui giustamente prenderà quale gli pare, scegliendo secondo (sua) coscienza.. però ti posso dire una cosa: evidentemente tu la ts4 con la doppia marcia NON l'hai mai provata; io ho avuto tutte e due, e mi sembrava che già quella monomarcia andasse velocissima.
Poi ho comprato quella a 2 marce; era settata per entrare (la seconda) piuttosto a lungo, quindi ho pensato che più o meno erano uguali.
Dopo 1 settimana che ci giravo, è entrata la seconda in rettilineo, ed è stata una vera soorpresa: sembrava fosse entrata una turbina... momenti prendo un marciapiedi!!
Una volta regolata in modo che entrasse prima, devo dirti che la ts4n si è rivelata una gran macchina, che non mi ha fatto rimpiangere modelli superiori.
E devo dire che mi sono reso conto di quanto si imballasse il motore con una marcia.
Certo, se tu la usi in 10 metri quadrati probabilmente non ti serve, ma dubito che non si trovino piazzali grandini per girarci...
MORALE: per dare buoni consigli occorre avere un minimo d'esperienza!

ok scusate, allora mi tiro indietro per quanto riguarda la questione della marcia, l'unica cosa che ti posso dire a questo punto è che la ts4n MI SEMBRA una buona macchina per quel poco di esperienza che ho.
alex85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 00:04   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kappadj286
 
Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
ti ho risposto all'email.
cmq io penso, e credo tutti quelli che hanno girato almeno una volta in pista, che la seconda marcia sia indispensabile, se no alla fine del rettilineo il motore scoppia, e poi ci si diverte di piu' con due marcie, solo l'emozione di quando si sente la cambiata fa venire i brividi.
la ts4n v2 e' la miglior macchina che ci sia per imparare, sia a guidare che per imparare a fare gli assetti, i ricambi costano poco ecc.
io la vendo solo perche' ho bisogno di soldi per il set up e altre cose per la mia world champion 2006 (mugen).
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Com'e'??? Nirvana76 Aeromodellismo Volo Elettrico 10 18 gennaio 08 00:27
com'è fatta? Blackdam17 Elimodellismo in Generale 0 31 ottobre 07 13:37
Style tz 50 com'è? maxtruck Elimodellismo in Generale 8 13 giugno 07 18:46
Com'è FMS?.. pixter Simulatori 4 29 maggio 06 00:51
Walkera 36 ?? Com'e'??? Squadroneavvoltoi Elimodellismo Principianti 4 23 maggio 06 18:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002