![]() |
Freno A Disco Ho una pureten alpha 3... accesa ieri x la prima volta... dopo un po di giri... non mi frena piu... che devo fare?? HELP ME PLEASE |
Citazione:
forse potrebbe essersi svitato il grano che c'è sulla sbarretta collegata al servo, controlla pure quella! |
quali pasticche??? aiutooooooo!!!:( |
Postaci una foto della zona freno e vediamo un po' cosa può essere... |
la posterò al + presto... adesso ho la fotocamera rotta... domani la porto ad un negoziante... speriamo :( :( non mi chieda una miriade di soldi!!!! A dopo ciao:( |
Citazione:
|
per la velocità che può raggiungere una pure ten non credo che il freno serva tanto!!!ne puoi approfittare per fare allenamento per il giorno a cui passerai ad un modello serio,dove con lo scatto libero frenare è quasi un optional!controlla tu stesso il gioco presente sulla camma del freno,non farti abbindolare dal negoziante che probabilmente ti consiglierà di comprare chissà quali pastiglie o dischi dicendo che sono super performanti!è il loro mestiere!fai così:con l'impianto radio acceso tira il grilletto come per frenare e controlla con le ruote alzate l'efficacia della frenata,se è poca tira con le dita l'asta di rinvio del freno fino a trovare il punto in cui frena bene e correggi il gioco portando il grano che tiene ferma l'asta a battuta della squadretta del servo gas/freno.spero di essere stato chiaro.ciao. |
Citazione:
|
non ho contestato quello che gli hai detto tu,io gli ho detto come fare a regolarlo,tu gli hai detto solo di controllare che non si fossero mollati i grani di fissaggio.poi se lo fa a ruote alzate o da per terra sarà affar suo,trovo solo che chinarsi a raccorgliela ogni volta è scomodo.se prende una basetta per appoggiare il modello anche sulla tavola da cucina può stare anche seduto.ciao. |
Citazione:
ehm... non è che hai le batterie scariche???:lol: :lol: :wink: il servo non ce la fa a tirare indietro e quindi la macchina non frena.Dovresti notare anche un rallentamento da parte del servo dello sterzo:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002