BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Ruote auto non girano ! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/381208-ruote-auto-non-girano.html)

Lory0312 21 agosto 19 21:24

Ruote auto non girano !
 
Buonasera, sono a conoscenza del fatto che su questo sito sono molte le discussioni su questo problema ma non sono servite a risolvere il mio, il mio modello é una Carson cv10 vw 1:10 e da oggi pomeriggio ha deciso di non muovere piu le ruote, se provo a motore spento a spingerlo non cammina e a motore acceso non cammina neanche sotto sforzo del motre, e se alzo la macchina e provo a girare una ruota una va da un verso e una dall'altro, qualcuno che mi puo aiutare con questo mio problema ? Domani mattina o in serata se riesco vi invio le foto del modello e dei componenti interni, spero nel vostro aiuto, buonaserata.

seengapoor 22 agosto 19 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da Lory0312 (Messaggio 5159192)
..il mio modello é una Carson cv10 vw 1:10 e da oggi pomeriggio ha deciso di non muovere piu le ruote, se provo a motore spento a spingerlo non cammina e a motore acceso non cammina neanche sotto sforzo del motre, e se alzo la macchina e provo a girare una ruota una va da un verso e una dall'altro, qualcuno che mi puo aiutare con questo mio problema ?

Detta così sembra qualcosa (grippaggio? sassolino?) sulla trasmissione primaria dopo la campana della frizione (perchè il motore si accende e quindi non è grippato lui) e prima del differenziale (che funziona normalmente). C'è un accoppiamento conico? un tubo dove scorre l'albero di trasmissione? Giunti omocinetici rotti? (non conosco il modello specifico)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002