Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 19, 17:14   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2019
Residenza: Roma
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
sono due modelli completamente diversi.
La scala è differente, i materiali di cui sono composte e le soluzioni telaistiche, il numero di differenziali ecc ecc ecc

La traxxas la lascerei perdere...è un modello fino a se stesso.
Devi capire comunque cosa vuoi perché mi sembra tu abbia le idee un po' confuse.
Idee confuse(magari mi sono spiegato male )il mio pensiero era se andava meglio la traxxas anche se più piccola 1/10 .Montarci la carrozzeria del r8 che è disponibile già ho visto.Poi che sono diversi telai,differenziali ecc... non mi importa io volevo sapere se questi 2 modelli messi a confronto quale sarebbe migliore per consumi ,prestazioni ecc,ecc....
LeLe86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 19, 19:50   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe86 Visualizza messaggio
Ti ringrazio per queste informazioni utili,sono sincero credevo che con queste batterie si girava molto di più.Propio adesso vedendo questo venditore che sta vicino da me, ho visto quest altro modello interessante,gentilmente potresti dirmi se cambia di tanto o poco le prestazioni per il prezzo andrò sempre su quella cifra perché devo comprare anche la carrozzeria credo...

https://www.rcitalia.it/rc/index.php...-rtr-1-10.html

https://www.rcitalia.it/rc/index.php...di-r8-lms.html

Questa invece era l altra

una è un plasticozzo buono per i piazzali e sovrapprezzato, l'altra è comunque sovrapprezzata ma in pista diciamo che la puoi portare, però stiamo parlando di bei soldoni, aggiungi qualcosa in più e hai una Touring in kit..
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 19, 23:39   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe86 Visualizza messaggio
Idee confuse(magari mi sono spiegato male )il mio pensiero era se andava meglio la traxxas anche se più piccola 1/10 .Montarci la carrozzeria del r8 che è disponibile già ho visto.Poi che sono diversi telai,differenziali ecc... non mi importa io volevo sapere se questi 2 modelli messi a confronto quale sarebbe migliore per consumi ,prestazioni ecc,ecc....
Con idee confuse intendo dire che devi capire bene cosa vorresti comprare.
Appunto perché so soldi bisogna valutare bene che acquisti fare.
Come ti hanno giustamente detto, avendo a disposizione quella cifra ti puoi anche permettere di meglio.
Prova ad andare a una delle piste che vuoi iniziare a frequentare e parla con i modellisti presenti, sapranno chiarirti le idee sui modelli presenti e più usati in pista.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 19, 11:03   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2019
Residenza: Roma
Messaggi: 8
Grazie mille per i consigli,allora io per adesso non sono interessato per le piste ma vorrei girare e fare pratica nei piazzali,il mio budget massimo è di 700 euro però nel tutto ci deve rientrare batteria/e con il carica/scarica batterie ,va bene anche un 1/10 on road o un 1/8 on road..Potreste voi gentilmente mostrarmi qualche modello con questa cifra e queste richieste.... Grazie in anticipo
LeLe86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 19, 11:17   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Ecco avevo scritto un papiro di un ora con mille consigli e mi ha postato solo le prime 2 righe

Ultima modifica di MrRobot : 25 aprile 19 alle ore 11:20
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 19, 11:25   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Forum in palla

Ultima modifica di MrRobot : 25 aprile 19 alle ore 11:31
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 19, 11:27   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
non riesco a rispondere

Ultima modifica di MrRobot : 25 aprile 19 alle ore 11:30 Motivo: Problemi
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 19, 14:39   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe86 Visualizza messaggio
Grazie mille per i consigli,allora io per adesso non sono interessato per le piste ma vorrei girare e fare pratica nei piazzali,il mio budget massimo è di 700 euro però nel tutto ci deve rientrare batteria/e con il carica/scarica batterie ,va bene anche un 1/10 on road o un 1/8 on road..Potreste voi gentilmente mostrarmi qualche modello con questa cifra e queste richieste.... Grazie in anticipo
700 euro per girare nei piazzali è una follia... purtroppo modelli da piazzale non sono adatti in pista e viceversa, per via della trasmissione... col tuo budget fossi in te prenderei un modello da gara usato, una buona radio (per quella vale la pena spendere soldi) e delle batterie e caricatori di medio basso livello...
fare pratica nei piazzali va bene ma dopo 4/5 volte che ci hai fatto qualche scarica ti passa la voglia... quindi magari prendi in modello da pista, lo usi con attenzione in piazzali possibilmente puliti e appena hai capito un po’ come funziona cerchi una pista in zona e inizi a divertirti... al massimo sgrani qualche corona da 6€ per i sassi che ti saltano su dal piazzale ma almeno quando è il momento di passare alla pista hai già tutto
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 19, 15:06   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Guarda per i consigli sui modelli ti dico cosa farei io al posto tuo...
Prenderei una xray t4 usata, io la mia 2018 l’ho pagata 200€ ed è senza dubbio la miglior macchina da gara AL MONDO, un servo low profile brushless usato 50€, un regolatore e un motore decenti nuovi stai sui 100€ , 2 Lipo nuove su hobbyking altri 90€, altri 40€ per un carichino base nuovo, 20€ di cacciaviti e chiavette, 50€ per setup usato e i restanti 150€ per una buona radio usata tipo la sanwa m12 la mt4 o la mt44....
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 19, 15:26   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2019
Residenza: Roma
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Visualizza messaggio
Guarda per i consigli sui modelli ti dico cosa farei io al posto tuo...
Prenderei una xray t4 usata, io la mia 2018 l’ho pagata 200€ ed è senza dubbio la miglior macchina da gara AL MONDO, un servo low profile brushless usato 50€, un regolatore e un motore decenti nuovi stai sui 100€ , 2 Lipo nuove su hobbyking altri 90€, altri 40€ per un carichino base nuovo, 20€ di cacciaviti e chiavette, 50€ per setup usato e i restanti 150€ per una buona radio usata tipo la sanwa m12 la mt4 o la mt44....

Ok grazie mille adesso vedo un po in giro,e provo a fare cosi cominciare con l usato e vedere come va...
LeLe86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Informazione acquisto Alberto caliman Radiocomandi 1 14 marzo 14 22:07
Informazione su acquisto. tanazzo Elimodellismo Principianti 2 17 ottobre 10 07:40
informazione acquisto eli raffamarcod Elimodellismo in Generale 0 01 dicembre 06 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002