04 novembre 06, 18:01 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2006
Messaggi: 411
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04 novembre 06, 18:23 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
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Non quella specie di filtro... è un filtro! Magari bastava semplicemente pulirlo perchè era sporco e non faceva passare abbastanza miscela. | |
05 novembre 06, 12:36 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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06 novembre 06, 10:49 | #25 (permalink) Top |
User |
allora...ne ho viste tante -togli il filtro miscela (fa casino e non serve a nulla) -metti una fascetta sul tappo del serbatoio in modo da chiuderlo bene (altrimenti sfiata, prende aria, e la moto non si carbura) -metti una candela n.3 -controlla bene i leveraggi (sembra una banalità ma non si sa mai) -carburala -divertiti
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
06 novembre 06, 15:47 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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ciao!
__________________ | |
16 novembre 06, 04:51 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2006
Messaggi: 12
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Manu, fai come dice lollo, ank'io me ne sono preso una x curiosità su eBay e all'inizio ho avuto problemi simili... risolti poi come ha detto lui. L'unica cosa è ke secondo me una candela 3 è un pò troppo calda (magari va bene per questa stagione, quando farà + caldo, però, passa ad una 4 e d'estate anke a una 5). P.S. io uso la 4 e la "piccina" va benissimo.... poi vedi tu. Ciao!
__________________ |
16 novembre 06, 10:40 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
16 novembre 06, 13:27 | #29 (permalink) Top |
User |
ciao raga anche io ho la moto in questione...a me parte tranquillamente (ho dovuto cambiare il cuscinetto unidirezionale...slittava) maniene il minimo e apre correttamente... ma non riesco a farla stare dritta!!! faccio tipo 20 30 mt poi appena provo a girare cappotto!!! ho capito che ci vuole una sensibilità da chirurgo e una pista moooolto regolare....
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