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Vecchio 03 novembre 06, 19:44   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
dici che è la candela??? io ho una candela di scorta ed è n°5, però è una candela fredda, dici che risolviamo???
nn è fredda
è una via di mezzo
una fredda x esempio è la n° 7
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ciao team3
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team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 19:46   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da team3
nn è fredda
è una via di mezzo
una fredda x esempio è la n° 7
io ho la rossi axe r5 e c'è scritto very cold!
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Vecchio 03 novembre 06, 19:48   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
io ho la rossi axe r5 e c'è scritto very cold!

La 1 è caldissima (ormai non la si usa più.. la si usava in motori da 1.8cc che ormai hanno solo machcine vecchissime), mentre la 7 è la più fredda che c'è. Di solito la più usata è la 6 perchè diciamo che è una via di mezzo.
pmusolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 20:02   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pmusolino
La 1 è caldissima (ormai non la si usa più.. la si usava in motori da 1.8cc che ormai hanno solo machcine vecchissime), mentre la 7 è la più fredda che c'è. Di solito la più usata è la 6 perchè diciamo che è una via di mezzo.
fatto stà che c'è scritto very cold...
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Vecchio 03 novembre 06, 20:03   #15 (permalink)  Top
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magari nella 7 c'è scritto very very very coold (o freezer )
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Vecchio 03 novembre 06, 20:21   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di kappadj286
 
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se tutto quello che vi hanno elencato non funziona, provate a guardare che spessore c'e' nel sotto testa, e provate a mettergliene un'altro, magari la pressione si alza troppo e spegne. ma non lo so e' una teoria studia in 1 sec e mezzo. magari e' una grandissima ***************************.
kappadj286 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 20:55   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kappadj286
se tutto quello che vi hanno elencato non funziona, provate a guardare che spessore c'e' nel sotto testa, e provate a mettergliene un'altro, magari la pressione si alza troppo e spegne. ma non lo so e' una teoria studia in 1 sec e mezzo. magari e' una grandissima ***************************.
mah, io provo prima le cose più semplici, poi se non risolvo, proverò a fare le prove più complesse
purtroppo devo aspettare domenica prossima...
ciao!
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 21:07   #18 (permalink)  Top
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ho passato tutto un pom. a metterla a posto e l'unico risultato positivo è stato quando ho eliminato quella specie di filtro di alluminio che sta nel tubo della miscela che arriva al carburatore
dopo averlo eliminato non ho più avuto problemi del motore adesso non mi resta che imparare a farla andare
emilio59057 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 22:04   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da emilio59057
ho passato tutto un pom. a metterla a posto e l'unico risultato positivo è stato quando ho eliminato quella specie di filtro di alluminio che sta nel tubo della miscela che arriva al carburatore
dopo averlo eliminato non ho più avuto problemi del motore adesso non mi resta che imparare a farla andare
intendi il filtro miscela???
sinceramente, non ci ho fatto neanche caso se ci fosse o meno in quella del mio amico...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 06, 14:50   #20 (permalink)  Top
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non vuol dire niente la n°5 va bene...
poi avete visto mai qualcuno che usa n°1 io solo con la n°3 ma troppi problemi
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ciao team3
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