| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
Salve a tutti voi amanti dell'automodellismo, sono nuovo di questo forum e per inaugurare l'iscrizione sparo subito una domanda. ho intenzione di cambiare il motore del mio modellino ( una crono sportJ del 2001) con un lrp Z.28R spec2. mi piacerebbe avere una vostra opinione (il massimo sarebbe sentir qualcuno che ha quel "giocattolo" )su internet viene dichiarata un potenza di 3.81 cv (naturalmente questa dipende da miscela e marmitta); io sono andato in visibilio quando ho notato questo particolare ma non vorrei che inficiasse l'affidabilità dello stesso.a voi la parola |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
prova a sentire qualcuno della casa madre benvenuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Ah guarda... se vuoi te ne dò uno io che che di cavalli che ha anche di più... se credi alle favole che scrivono in internet e sulle caratteristiche dei motori!!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ti pongo un quesito: pensa che ... su dei diversi siti lo stesso motore ad esempio il pixi 2.1cc uno diceva 41000giri l'altro 39000 metre il picco 2.1cc 41000giri ma questi motori considerando i 41000 del 1° sito devono essere uguali, mentre il picco ha un'erogazione maggione e una velocità di punta se nn il doppio ma quasi.. quindi chi ha ragione? come dice richy nn c si può fidare di alcune baggianate messe su internet |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
forse avete ragione sulla potenza; a sto punto allora chiedo semplicemente se qualcuno conosce la LRP. @ team3: la forza di un motore non sta solo nei giri ma anche nei cavalli; il pixi quanti cv ha? e il picco? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Yeaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! mi è arrivato il motore : : E' ENORME!!! ; sarà difficile farcelo stare P.S. devo dare ragione a chi diceva che non bisogna guardare i dettagli che vengono forniti su internet; il motore non ha 3,81 cv ma 3,89 , inoltre i travasi non sono 6+1, ma 8+1 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |