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Vecchio 29 ottobre 06, 17:26   #1 (permalink)  Top
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problema freni e accelerazione mta4 s.28

Salve a tutti,
raga ho sostituito il disco del freno con uno al titanio è autoventilato + pastiglie freni in carbonio,adesso il mio mta4 s.28 non mi frena piu' bene come prima...qualcuno sa darmi qualche risposta (sara un problema di servo??) e quello suo originale che adesso abbia bisogno piu forza??
poi adesso ho un secondo problema,appena parte a bassi giri si muove tranquillamente quando do gas si ferma e sale di giri. cosa puo' essere??dimenticavo ho cambiato il pignone con un dente in meno da 16 denti a 15 denti.

grazie a tutti
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Vecchio 29 ottobre 06, 18:36   #2 (permalink)  Top
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Salve a tutti,
raga ho sostituito il disco del freno con uno al titanio è autoventilato + pastiglie freni in carbonio,adesso il mio mta4 s.28 non mi frena piu' bene come prima...qualcuno sa darmi qualche risposta (sara un problema di servo??) e quello suo originale che adesso abbia bisogno piu forza??
poi adesso ho un secondo problema,appena parte a bassi giri si muove tranquillamente quando do gas si ferma e sale di giri. cosa puo' essere??dimenticavo ho cambiato il pignone con un dente in meno da 16 denti a 15 denti.

grazie a tutti
nn centra nienteil pignone
tutto dipende dalla disposizione dei collarini sulle asticine dell'accelleratore e freno

allora se quando accelleri ti si blocca vuoldire che frena poichè avendo cambiato le pasticche devi spostare o regolare i collarini...
visto che ora sei collegato volendo mi poui dare il tuo indirizzo msn se ce lo hai...così ti spiego bene
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ciao team3
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Vecchio 29 ottobre 06, 18:39   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da team3
nn centra nienteil pignone
tutto dipende dalla disposizione dei collarini sulle asticine dell'accelleratore e freno

allora se quando accelleri ti si blocca vuoldire che frena poichè avendo cambiato le pasticche devi spostare o regolare i collarini...
visto che ora sei collegato volendo mi poui dare il tuo indirizzo msn se ce lo hai...così ti spiego bene
cmq devi allentire i due collarini del freno....poi li devi spostà in modo che quando freni frena e quando accelleti accellera

x qnt riguarda la frenata prova a far leva con la mano e vedi se si bloccano kle ruote

se ti frenava prima lo deve fa anche ora
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Vecchio 29 ottobre 06, 19:30   #4 (permalink)  Top
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grazie x la risposta questo è il mio contatto uomo_lupo@hotmail.com.
i miei problemi sono 2 uno che non mi frena bene e l'altro appena parte si muove x circa 15 cm e poi sale di giri e non cammina (se rimane frenato come dici non dovrebbe salire di giri anzi quando sale di giri mi sembra che si senta entrare la seconda (ma non sono sicuro))
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Vecchio 30 ottobre 06, 15:02   #5 (permalink)  Top
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grazie x la risposta questo è il mio contatto uomo_lupo@hotmail.com.
i miei problemi sono 2 uno che non mi frena bene e l'altro appena parte si muove x circa 15 cm e poi sale di giri e non cammina (se rimane frenato come dici non dovrebbe salire di giri anzi quando sale di giri mi sembra che si senta entrare la seconda (ma non sono sicuro))
no è che il motore gira però se tu (x esempio ) ti frena tirando in avanti ti frenerà anche all'indietro se nn ha un fermo

se nn hai capito contattami
cmq metti delle foto del tuo automod così capisco meglio ma nn mi pare un problema grave
può essere risolto con un paio di minuti
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Vecchio 30 ottobre 06, 21:31   #6 (permalink)  Top
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Scoperto il problema xche il mio moster appena davo gas non partiva
se rotto l'asse del cambio dentro il gruppo differenziale.
ecco le foto




P.S. a qualcuno e gia successo?
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Vecchio 01 novembre 06, 12:57   #7 (permalink)  Top
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no è strano xò
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Vecchio 01 novembre 06, 16:35   #8 (permalink)  Top
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penso che sia qualche difetto di fabrica, non tanto x il costo € 3,30 e piu x rimontare il tutto....
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Vecchio 02 novembre 06, 09:05   #9 (permalink)  Top
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penso che sia qualche difetto di fabrica, non tanto x il costo € 3,30 e piu x rimontare il tutto....
fortunato costa poco...
prova a rimontartelo da solo...una volta devi provare
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