BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   MAXI Servo per HPI BAJA, quale scegliere?! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/376527-maxi-servo-per-hpi-baja-quale-scegliere.html)

Mod3llista 27 giugno 18 12:50

MAXI Servo per HPI BAJA, quale scegliere?!
 
Ciao a tutti ragazzi, da qualche tempo sono tornato nel mondo automodellismo ed ho acquistato per la seconda volta una HPI Baja 5Bss (prima avevo la 5B ) da un privato in perfette condizioni, solo che è sprovvisto di elettronica, il radiocomando e servo del gas li ho, ma quello che mi manca è il maxi servo dello sterzo e sono giorni che sto uscendo pazzo per trovarlo...

Mi sono fatto un'idea guardando un po' in giro per il web ed ho scoperto che i prezzi sono veramente alle stelle... Ovviamente mi sto orientando su servi digitali ed ho trovato questo che mi sembra veramente buono...

SAVOX SERVO DIGITALE SB2290SG CNC 50KG/0.13s@7,4VHV

CARATTERISTICHE:
-Cassa completamente in alluminio
-3 cuscinetti a sfere di precisione
-Motore Brushless
-Alimentazione 7,4V
-Coppia: 6V: 555,5 oz-in (40 kg); 7.4V: 694,4 oz-in / 50 kg
-Velocità: 6V: 0,16 / 60 ° sec; 7.4V: 0.13 / 60 ° sec
-Dimensioni (L x P x A): 40,3 x 20,2 x 38,7 mm
-Peso: 79.0g

Il prezzo è di una gamba e mezza... Voi che dite? Sapete consigliarmene altri magari a prezzo più ridotto? :wacko:


MI SONO ACCORTO DI AVER SBAGLIATO SEZIONE!!!

Nicola u-control 27 giugno 18 13:49

eh per quei servoni la purtroppo i costi lievitano

general lee 27 giugno 18 14:16

Io mi trovo bene coi Rhino digi4 ma c'è pure hitech che ha un servo praticamente identico al Rhino solo che con questi 2 che ti ho elencato ci vuole anche la piastra apposita..col savox mi pare di ricordare che invece le dimensioni sono uguali al portaservo hpi..dai una misurata x sicurezza

Mod3llista 28 giugno 18 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 5108526)
Io mi trovo bene coi Rhino digi4 ma c'è pure hitech che ha un servo praticamente identico al Rhino solo che con questi 2 che ti ho elencato ci vuole anche la piastra apposita..col savox mi pare di ricordare che invece le dimensioni sono uguali al portaservo hpi..dai una misurata x sicurezza

Infatti vorrei acquistarne uno grande che almeno non devo sbattermi a cercare altri supporti... Conosci qualche sito o negozio dove posso trovarlo per certo e magari ad un prezzo onesto?

Mod3llista 29 giugno 18 13:43

Ragazzi non trovo il servo per la 5BSS!!!
Ne ho comprati tipo due ma non sono i loro, da vite a vite la larghezza è di 75mm! Possibile che sia più largo della 5B ??? Aiutatemi perché sto uscendo pazzo!!

general lee 30 giugno 18 09:17

Ma che servo hai preso? Gli originali hpi ?
Secondo me tutti i baja hanno lo stesso supporto servo..mi parrebbe strano non fosse così..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002