BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Monster truck savage 4.6 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/36137-monster-truck-savage-4-6-a.html)

kaka22 11 ottobre 06 10:23

Monster truck savage 4.6
 
Ciao ragazzi volevo chiedervi un cosiglio è da qualche mese che mi sto convincendo a prendere un monster truck perchè mi sembra un oggettino molto divertente, confermate?

Però non so che modello prendere poichè sono molto ocstosi volevo anche un vostro parere, ero indirizzato ad un savage 4.6 che ne dite?
Me lo venderebbe un ragazzo del mio paese a 490€ con radiocomando Hitec Pro car cosa ne dite??

grazie della collaborazione

ombralonga 11 ottobre 06 10:31

Ciao, su questo argomento ci sono molte discussioni, fai una ricerca nel sito e troverai risposta... :)

team3 12 ottobre 06 09:14

vedi le condizioni del motore
il radiocomando da solo costa 200€
nn costerebbe molto...
buona fortuna

kaka22 12 ottobre 06 09:27

l'ho provato a prendere adesso vi so dire appena mi arriva

foxed 12 ottobre 06 09:28

Citazione:

Originalmente inviato da kaka22
Ciao ragazzi volevo chiedervi un cosiglio è da qualche mese che mi sto convincendo a prendere un monster truck perchè mi sembra un oggettino molto divertente, confermate?

Però non so che modello prendere poichè sono molto ocstosi volevo anche un vostro parere, ero indirizzato ad un savage 4.6 che ne dite?
Me lo venderebbe un ragazzo del mio paese a 490€ con radiocomando Hitec Pro car cosa ne dite??

grazie della collaborazione

ma 490 euro usato? è troppo...

team3 12 ottobre 06 09:29

Citazione:

Originalmente inviato da kaka22
l'ho provato a prendere adesso vi so dire appena mi arriva

ok
quando arriva postaci un video

team3 12 ottobre 06 09:31

Citazione:

Originalmente inviato da foxed
ma 490 euro usato? è troppo...

si foxed ma 200€ costa solo il radiocomando

kaka22 12 ottobre 06 10:33

se togli il prezzo del radiocomando non è tanto secondo me.... di solito usato lo vendono a 400€ senza radiocomando....piuttosto lo prendo con il radio

kaka22 21 ottobre 06 16:30

Ragazzi mi è arrivato il moster!!!!!!
E' impressionante!!!!!!!!!!
Stupendo!!!!
L'unica cosa che volevo chiedervi è:
1-non frena molto, seocndo me è dovuto dal servo che non ha una grande poteza, il servo è un fytaba S3003. Può essere dovuto dal servo o il servo va più che bene??non sono riuscito a trovare quanto tira.......voi lo sapere?
2- ho usato una miscela del 10% però poi usero quella del 16% ero solo per rodarlo e mi sembrava un pò grassa, che miscela mi suggerite di usare quella del 16% del 20% o del 25%?????????
3-devo pitturare una carrozzeria del monster sapete un sito da dove posso prendere spunto?
Grazie

team3 22 ottobre 06 09:05

Citazione:

Originalmente inviato da kaka22
Ragazzi mi è arrivato il moster!!!!!!
E' impressionante!!!!!!!!!!
Stupendo!!!!
L'unica cosa che volevo chiedervi è:
1-non frena molto, seocndo me è dovuto dal servo che non ha una grande poteza, il servo è un fytaba S3003. Può essere dovuto dal servo o il servo va più che bene??non sono riuscito a trovare quanto tira.......voi lo sapere?
2- ho usato una miscela del 10% però poi usero quella del 16% ero solo per rodarlo e mi sembrava un pò grassa, che miscela mi suggerite di usare quella del 16% del 20% o del 25%?????????
3-devo pitturare una carrozzeria del monster sapete un sito da dove posso prendere spunto?
Grazie

x la carozza ispirati all'indiano...x la benza il 16% è ottimo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002