Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 06, 21:15   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
una radio completa di servi la si trova a 40-50 nuova. Lo stesso per la cassetta d'avviamento.

Se poi li trova usati ancora meglio.

Potrebbe chieder al venditore se ha cassetta e radio da aggiungere, magari gli fa un buon prezzo


E comunque la macchina è fantastica,o no?
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 21:33   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da DekuDado
una radio completa di servi la si trova a 40-50 nuova. Lo stesso per la cassetta d'avviamento.

Se poi li trova usati ancora meglio.

Potrebbe chieder al venditore se ha cassetta e radio da aggiungere, magari gli fa un buon prezzo


E comunque la macchina è fantastica,o no?
si, ma 40€ radio e servi non sono molto buoni, per l'accelleratore potrebbe andare bene anche quello che trovi con la radio, ma per lo sterzo, devi aggiungere 1 altro servo da 70€, perche se no, a 70 all'ora non giri!!! ci vuole un servo abbastanza potente, almeno 5kg per un buggy, e a meno di 60, 70€ non lo trovi!!!
cmq per quella macchina ne vale anche la pena!!!!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 22:00   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da pmusolino
avete sbagliano a consigliare (come al solito ) tutti e due. Ad un principiante non si manda mai a scegliere modleli profesisonali... sopratutto l'mp777 e la crono rs03 che sono le più difficili da impostare.. se proprio vuole andare su un modello di alto livello sceglkie una mugen mbx5 molto più facile da settare.
Ti consiglio prima di scegliere di andare nel negozio di modellismo della tua zona, vedere quali marche tratta e poi vedere che modello ti piace, perchè è inutile prendere un modello se non hai disponibilità di ricambi e optionals (perchè poi se ne sente il bisogno). magari informati sul costo e controlla se ti conviene prendelro in internet o dal negoziante... lui poi ti impara a carburare, ti impara a fare il rodaggio, etc...
lo so penso pure io che sia così ma dalle ultime esperienze che ho avuto è meglio consigliare degli automodelli ottimi per non ritrovarsi un domani con dei catorci che nessuno vorrà....
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 06, 14:06   #14 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
ciao ragazzi,
se al neofita interessa,io sto vendendo il mio carson raptor nuovo,causa partenza,nella sezione mercatino,a 430 euro completo di tutto,pure di starter kit...mi pare essere meglio di una buggy,ed è pure un modello di ottima qualità!
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 06, 14:08   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
ciao ragazzi,
se al neofita interessa,io sto vendendo il mio carson raptor nuovo,causa partenza,nella sezione mercatino,a 430 euro completo di tutto,pure di starter kit...mi pare essere meglio di una buggy,ed è pure un modello di ottima qualità!
Icone allegate
cosa mi posso comprare?(Principiante)buggy-immagine-045.jpg  
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 06, 21:28   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
io starei sulle macchine dette nel mio post prima...
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La posso comprare secondo voi? airship CNC e Stampanti 3D 11 09 ottobre 07 20:05
Cosa Manca E Cosa Posso Togliere Alpino Aeromodellismo Principianti 7 20 settembre 06 20:43
Principiante cosa comprare? matteo77 Aeromodellismo Principianti 3 16 settembre 05 10:22
cosa posso comprare????? observer Elimodellismo Motore Elettrico 7 29 marzo 05 21:34
Dove posso comprare un T rex ginopilotino Elimodellismo Principianti 13 29 marzo 05 19:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002