Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 06, 17:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2006
Messaggi: 12
Unhappy cosa mi posso comprare?(Principiante)buggy

Salve a tutti sono un principiante e volevo chiedervi quale automodello mi consigliereste per iniziare i modelli che mi piacciono sono le buggy in particolare Grazie
botamia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 06, 18:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da botamia
Salve a tutti sono un principiante e volevo chiedervi quale automodello mi consigliereste per iniziare i modelli che mi piacciono sono le buggy in particolare Grazie
benvenuto nel mondo dell'automodellismo... x incominciare ti consiglio un modello buono per evitare inconvenienti...di che scala vorresti il tuo modello? ti consiglio 1/8 che x l' off sono le migliori...guarda io sarei indeciso tra la kyosho inferno mp 777 e la crono rs 03...
sono due validi modelli poi tocca a te decidere
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 06, 11:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da team3
benvenuto nel mondo dell'automodellismo... x incominciare ti consiglio un modello buono per evitare inconvenienti...di che scala vorresti il tuo modello? ti consiglio 1/8 che x l' off sono le migliori...guarda io sarei indeciso tra la kyosho inferno mp 777 e la crono rs 03...
sono due validi modelli poi tocca a te decidere
beh direi ottimo consiglio,dato che la prima costa 550€ solo telaio e la seconda 950!!
sei proprio un grande!!!