Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 06, 17:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2006
Messaggi: 12
Unhappy cosa mi posso comprare?(Principiante)buggy

Salve a tutti sono un principiante e volevo chiedervi quale automodello mi consigliereste per iniziare i modelli che mi piacciono sono le buggy in particolare Grazie
botamia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 06, 18:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da botamia
Salve a tutti sono un principiante e volevo chiedervi quale automodello mi consigliereste per iniziare i modelli che mi piacciono sono le buggy in particolare Grazie
benvenuto nel mondo dell'automodellismo... x incominciare ti consiglio un modello buono per evitare inconvenienti...di che scala vorresti il tuo modello? ti consiglio 1/8 che x l' off sono le migliori...guarda io sarei indeciso tra la kyosho inferno mp 777 e la crono rs 03...
sono due validi modelli poi tocca a te decidere
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 06, 11:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da team3
benvenuto nel mondo dell'automodellismo... x incominciare ti consiglio un modello buono per evitare inconvenienti...di che scala vorresti il tuo modello? ti consiglio 1/8 che x l' off sono le migliori...guarda io sarei indeciso tra la kyosho inferno mp 777 e la crono rs 03...
sono due validi modelli poi tocca a te decidere
beh direi ottimo consiglio,dato che la prima costa 550€ solo telaio e la seconda 950!!
sei proprio un grande!!!


botamia vai su una Thunder Tiger Eb4s2 che trovi pronta all'uso sui 500€,sulla crono Rs-03 Sport che è in promozione ora a 499€ o su una cen matrix che trovi sui 550, o sulla hot bodies che trovi a 600€...

tutte macchine in scala 1/8 off-road ottime per iniziare e per fare le prime garette del salame, tutte complete a cui mancano solo batterie, accendicandela e miscela, roba da una 50ina di €.
se poi vuoi spendere di meno ti devi buttare sulle 1/10...
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 17:57   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
avete sbagliano a consigliare (come al solito ) tutti e due. Ad un principiante non si manda mai a scegliere modleli profesisonali... sopratutto l'mp777 e la crono rs03 che sono le più difficili da impostare.. se proprio vuole andare su un modello di alto livello sceglkie una mugen mbx5 molto più facile da settare.
Ti consiglio prima di scegliere di andare nel negozio di modellismo della tua zona, vedere quali marche tratta e poi vedere che modello ti piace, perchè è inutile prendere un modello se non hai disponibilità di ricambi e optionals (perchè poi se ne sente il bisogno). magari informati sul costo e controlla se ti conviene prendelro in internet o dal negoziante... lui poi ti impara a carburare, ti impara a fare il rodaggio, etc...
pmusolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 18:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da pmusolino
avete sbagliano a consigliare (come al solito ) tutti e due. Ad un principiante non si manda mai a scegliere modleli profesisonali... sopratutto l'mp777 e la crono rs03 che sono le più difficili da impostare.. se proprio vuole andare su un modello di alto livello sceglkie una mugen mbx5 molto più facile da settare.
Ti consiglio prima di scegliere di andare nel negozio di modellismo della tua zona, vedere quali marche tratta e poi vedere che modello ti piace, perchè è inutile prendere un modello se non hai disponibilità di ricambi e optionals (perchè poi se ne sente il bisogno). magari informati sul costo e controlla se ti conviene prendelro in internet o dal negoziante... lui poi ti impara a carburare, ti impara a fare il rodaggio, etc...
ha ragione musolino!!!!! i modelli professionali, sono difficilissimi da assettare, e in piu nel negozio vicino casa, magari non si trovano nemmeno i ricambi. poi che senso ha spendere una barca di soldi in auto professionali che sono complicate da usare (il soggetto è sempre un principiante) quando si puo spendere meno comprando un'auto RTR (magari sui 300€) che sono molto piu facili da usare??? poi magari con quelle PRO non riesce ad assettarle o sorge qualche problema (magari qualche regolazione da fare) un po complesso, ed ecco che si abbandona il modellismo... si inizia per gradi!!!
cmq mi spieghi il nuovo vocabolo "ti impara"???? a casa mia si dice "ti insegna"... senza rancore eh!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 18:46   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
ha ragione musolino!!!!! i modelli professionali, sono difficilissimi da assettare, e in piu nel negozio vicino casa, magari non si trovano nemmeno i ricambi. poi che senso ha spendere una barca di soldi in auto professionali che sono complicate da usare (il soggetto è sempre un principiante) quando si puo spendere meno comprando un'auto RTR (magari sui 300€) che sono molto piu facili da usare??? poi magari con quelle PRO non riesce ad assettarle o sorge qualche problema (magari qualche regolazione da fare) un po complesso, ed ecco che si abbandona il modellismo... si inizia per gradi!!!
cmq mi spieghi il nuovo vocabolo "ti impara"???? a casa mia si dice "ti insegna"... senza rancore eh!!


Sono abituato a dire ti impara hahahahahahahahahahahhahaw
pmusolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 20:37   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
questa:

http://cgi.ebay.it/EB4-S2-DA-COMPETI...QQcmdZViewItem
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 20:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
manca il motore in quella!!! mettici 200€ di motore (se non 300€) e guarda a che cifra arrivi!! poi magari non rimane a 100€ l'asta, ma sale e quindi spende ancora di piu! cmq questo sarebbe magnifico se solo si trovassero i pezzi di ricambio!!!!!!
guardate questo MTA4, il prezzo di riserva è 250€ e col compralo subito, sono 260€, per 10€ converrebbe prenderlo subito, tanto a 250€ ci devi arrivare lo stesso!!
questo sarebbe un'affare!!!!!
__________________





Ultima modifica di Manu11 : 17 novembre 06 alle ore 20:47
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 21:06   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
manca il motore in quella!!! mettici 200€ di motore (se non 300€) e guarda a che cifra arrivi!! poi magari non rimane a 100€ l'asta, ma sale e quindi spende ancora di piu! cmq questo sarebbe magnifico se solo si trovassero i pezzi di ricambio!!!!!!
guardate questo MTA4, il prezzo di riserva è 250€ e col compralo subito, sono 260€, per 10€ converrebbe prenderlo subito, tanto a 250€ ci devi arrivare lo stesso!!
questo sarebbe un'affare!!!!!
un sts lo trovi a 140 euro, e non è affatto male
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 06, 21:07   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da DekuDado
un sts lo trovi a 140 euro, e non è affatto male
vabe, cmq i servi ci sono già??
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La posso comprare secondo voi? airship CNC e Stampanti 3D 11 09 ottobre 07 20:05
Cosa Manca E Cosa Posso Togliere Alpino Aeromodellismo Principianti 7 20 settembre 06 20:43
Principiante cosa comprare? matteo77 Aeromodellismo Principianti 3 16 settembre 05 10:22
cosa posso comprare????? observer Elimodellismo Motore Elettrico 7 29 marzo 05 21:34
Dove posso comprare un T rex ginopilotino Elimodellismo Principianti 13 29 marzo 05 19:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002