Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 06, 15:59   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
in negozio per i monster vogliono 1000€ (il cen nemesis) mentre per la matrix vogliono 595€, il tutto completo di motore radio servi ecc.. su ebay invece vendono un monster tedesco a 229€ nuovo (la marca è seben)!!! secondo voi si trovano i ricambi del seben??? io in google non li ho trovati, voi sapete se magari sono compatibili i ricambi di altri monster??? ho visto in giro i monster che ci sono su ebay, ma non ci sono i pezzi i ricambio... solo dei cen genesis, degli mta, dei revo... ci sono i ricambi!!! solo che volevo spendere sui 300€ (non di piu) quindi mi sa che mi devo orientare sui buggy. voi non conoscete monster su ebay sui 300€???
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 16:19   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
il nemesis sarà bello e grosso ma te lo sconsiglio, il motore non è facile da carburare, stesso discorso per il genesis. Prova a vedere per un MTA4, è molto solido, un vero trattore. un monster a 300euro puoi puntare a prenderlo usato, anche su ebay un monster serio non lo trovi a quel prezzo. Ci sono monster a 300euro anche della carson ma non sono al livello di savage e MTA4, dipende dall'uso che ne fai. se cerchi su ebay.com qualche affare lo trovi http://cgi.ebay.com/NEW-HPI-SAVAGE-X...QQcmdZViewItem
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 19:51   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
mah, io sinceramente non lo faccio rotolare giù da un dirupo o da un cratere di qualche vulcano, al massimo lo butto giù dal balcone quando non riesco a carburarlo scherzo, io lo uso prevalentemente per divertirmi e non penso di romperlo subito. però, può sempre capitare che si rompa qualche pezzo, e da quello che ho visto, i ricambi del seben e di molti altri truck economici non esistono!!! comunque se vendo la mia auto, posso prendermi pure un savage, però ho paura che quelli usati abbiano il motore "spompato". secondo voi???
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 20:44   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Secondo me quando hai un Monster ti prende la mano e inizi a fargli fare l'impossibile... diventerà più forte di te... Gli farai scalare il tuo palazzo, ci metterai un paracadute e lo butterai giù dalla terrazza al 10° piano... meglio uno con i pezzi di ricambio...
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 21:27   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da ombralonga
Secondo me quando hai un Monster ti prende la mano e inizi a fargli fare l'impossibile... diventerà più forte di te... Gli farai scalare il tuo palazzo, ci metterai un paracadute e lo butterai giù dalla terrazza al 10° piano... meglio uno con i pezzi di ricambio...
beh, i pezzi di ricambio in teoria dovrebbero averli tutti gli automodelli, aereomodelli, elicotteri ecc... solo che non li ho trovati su internet. ho isto che in america i savage costano meno della metà che in italia... forse perche la H.P.I. è americana??? comunque ripeto, io volevo stare sui 300€ perche mi si è appena bruciato il portatile, e siccome lavoro con i disegni meccanici, ho dovuto comprarne uno nuovo a 1300€; altrimenti senza il pc i disegni come li faccio??? (x ombralonga: domanda retorica, non rispondermi a mano dato che è obbligatorio usare il pc!!) quindi volevo vendere la mia e aggiungendo un po di euri riuscivo a comprarmelo. se però non esistono i pezzi di ricambio, mi tengo la mia e andrò su strada
P.S. nessuno mi può dire se esistono i ricambi del seben nsx che vendono i tedeschi su ebay??? oppure sono compatibili quelli di altri monster???

Ultima modifica di Manu11 : 12 ottobre 06 alle ore 21:31
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 08:45   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
beh, i pezzi di ricambio in teoria dovrebbero averli tutti gli automodelli, aereomodelli, elicotteri ecc... solo che non li ho trovati su internet. ho isto che in america i savage costano meno della metà che in italia... forse perche la H.P.I. è americana??? comunque ripeto, io volevo stare sui 300€ perche mi si è appena bruciato il portatile, e siccome lavoro con i disegni meccanici, ho dovuto comprarne uno nuovo a 1300€; altrimenti senza il pc i disegni come li faccio??? (x ombralonga: domanda retorica, non rispondermi a mano dato che è obbligatorio usare il pc!!) quindi volevo vendere la mia e aggiungendo un po di euri riuscivo a comprarmelo. se però non esistono i pezzi di ricambio, mi tengo la mia e andrò su strada
P.S. nessuno mi può dire se esistono i ricambi del seben nsx che vendono i tedeschi su ebay??? oppure sono compatibili quelli di altri monster???
Chi mi risponde?????? Aiuto!!!!!
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 10:23   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Ciao, non so dirti se li trovi in internet, ma se hai un negozio di modellismo nei dintorni prova a vedere se il negoziante te li può procurare...
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 15:21   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da ombralonga
Ciao, se hai un negozio di modellismo nei dintorni prova a vedere se il negoziante te li può procurare...
io la mia macchina attuale l'ho presa in negozio (ed è l'unico qui in zona), e siccome mi conosce, non me la sento di andare a chiedergli se mi procura pezzi di ricambio di un modello che non mi ha venduto lui. dovrei solo vedere se i pezzi del seben sono compatibili con i pezzi di qualche altro modello... qualcuno me lo sa dire??? Grazie!!!
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 17:37   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
forse ne ho trovato uno buono su ebay, questo è il link.
che ne dite??? com'è??? grazie...
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 21:40   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
scusate, una curiosità, ma i buggy non sono molto più alti delle auto da strada (da quanto si vede nelle foto). ma nell'erba, non si impianta???? perche la mia (anche se è da strada) l'ho alzata di 1,5 cm (più o meno) ma quando vado nell'erba anche appena tagliata, le gomme slittano e la macchina non si muove... mi sa che i buggy sono uguali (gli 1 a 10) qualcuno mi può dare qualche delucidazione???
ricapitolando:
-i buggy 1:10 di quanto sono più alti delle on road 1:10??
-non è che nell'erba si impiantano essendo troppo basse???
GRAZIE!!!
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vorrei tanto volare in palestra....Ma a Firenze niente da fare! AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 32 15 dicembre 12 09:42
sono nuovo e...non vorrei fare una cazzata bendix Aeromodellismo Volo Elettrico 16 17 ottobre 07 15:16
AIUTO...Non ci capisco niente..spero possiate aiutarmi.vorrei sapere come fare per... dandy Motoscafi con Motore Elettrico 30 05 settembre 07 21:33
vorrei fare questo modello. Mi aiutate fabionet31 Aeromodellismo 22 18 ottobre 05 15:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002