![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: pastena fr
| ![]()
Salve a tutti posseggo da poco un'auto 1/5 e dato che comprando un set gomme mi hanno inviato delle posteriori da f1 larghezza 8, 5 cm mi domandavo se qualcuno sa dove trovare cerchi di questa larghezza. Inoltre mio figlio ha letteralmente distrutto i pneumatici posteriori su un piazzale dove l'asfalto era ruvido. Ho preso un nuovi set di gomme ma sui cerchi le gomme erano incollate nella scanalatura. Mi viene il dubbio: le nuove vanno incollate al cerchione o solo calzate pulendo preventivamente i residui del pneumatico precedente? All'interno ci va la spugna o posso calzare senza?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
WOW che io sappia le gomme da incollare non esistono più da svariati anni ![]() Ma probabilmente sono io che sono fuori dal giro 1/5 da anni ![]() Proverei a contattare la PMT oppure la GRP ....dovrebbero avere i cerchi sfusi ...forse ![]() Le gomme vanno assolutamente incollate e ci va il suo riempimento altrimenti slittano sul cerchio e si distruggono . Inoltre sono molto molto simili alle gomme vere quindi vanno fatte scaldare bene prima di iniziare a tirare in modo da avere il miglior grip possibile , se ci fai le sgommate si disintegrano strappandosi ....lo so che è divertente ma non nascono per sgommare ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Losi 1/24 Info cerchioni | KappaJolly | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 23 giugno 11 11:24 |
cerchioni monster | Luka95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 aprile 09 20:21 |
Mi ripropongo: CERCHIONI | Bysandro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 24 gennaio 07 15:04 |
Cerchioni | Bysandro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 23 gennaio 07 19:17 |
gomme incollate su cerchioni! | Lorenzoneri | Automodellismo | 15 | 26 ottobre 05 09:49 |