![]() |
Spanato il filetto?! Buonasera a tutti, Ho una Kyosho Inferno GT2 race spec. Ho tirato giu la candela per un controllo e l'ho rimessa.. dopo un paio di giri con la chiave ho notato che è entrata storta.. Ho paura di aver sfilettato la testa.. oppure dite che dovrei cambiare candela? Ora non ho un'altra candela con cui provare ma cosa potrei fare? |
Ciao,se hai avvitato la candela storta e hai forzato quello che che hai rovinato e' sicuramente la filettatura sulla testa che e' piu' "morbida" di quella della candela. Svita la candela e vedi se il filetto sulla testa e' rovinato aiutandoti con una luce magari. Se hai rovinato la filettaura dela testa e' probabile che non tenga piu' e quindi al 90% devi cambiarla. Per il futuro,quando metti la candela imboccala per i primi giri a mano e non con la chiave cosi' ti accorgi subito se e' avvitata diritta. |
mi sa proprio di si.. Ho visto che sei di Busto Arsizio, io sono di Castano Primo.. c'è qualche negozio di modellismo dove potrei andare per recuperare il ricambio? Grazie per l'aiuto! ;) |
Ciao,negozi in zona direi a Fagnano Olona c'e' LandStore oppure l'erba voglio a Oleggio ,altri in zona non me ne vengono in mente anche perche' io solitamente compro online e piu' materiale aeromodellistico che automobilistico.. |
ok ok grazie! adesso devo solo vedere se il Kiosho KE 25 ha il sotto testa di ricambio.. |
alla fine non sostituisco il sottotesta ma gli rifaccio il filetto con un amico che sa il fatto suo! 😉 |
A ok l'importante e' che ci sia materiale per rifare il filetto ,altrimenti lo devi imboccolare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002