BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   H.A.R.D. H5S Starter box differenze (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/348839-h-r-d-h5s-starter-box-differenze.html)

Tidus FFX 06 novembre 15 12:49

H.A.R.D. H5S Starter box differenze
 
Salve ragazzi, ho notato che di questo starter box esistono due versioni un modello on road con codice H6518N e un modello off road con codice H6518F

come riportato sul sito ufficiale qui

Mi chiedevo, ma non sono uguali? visto che è universale?

Nicola u-control 06 novembre 15 13:43

non credi in san google tu vero? :lol:
uno è on road, cioè ha il motore e la ruota gommata perpendicolare all'asse longitudinale mentre l'altro è offroad quindi con il motore e la gomma parallelo allo stesso asse.

Tidus FFX 06 novembre 15 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 4768744)
non credi in san google tu vero? :lol:
uno è on road, cioè ha il motore e la ruota gommata perpendicolare all'asse longitudinale mentre l'altro è offroad quindi con il motore e la gomma parallelo allo stesso asse.

a me sembrano tutti e due uguali, in quanto la ruota la puoi cambiare in tutti e due i modelli a seconda delle polizioni

Nicola u-control 06 novembre 15 14:13

sono uguali, ma hanno il motore montato in due posizioni diverse...volendo te lo puoi anche smontare e giare, ma probabilmente per comodità te lo vendono così


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002