|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 luglio 15, 11:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
molto bella sisi
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
31 luglio 15, 12:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
|
Grazie :-) ora poi ci ho montato un gx15 e lo scarico a risonanza, e gomme onroad, finito il rodaggio del motore monterò anche la seconda marcia... spero mi dia qualche bella soddisfazione, secondo voi potrebbe essere competitiva con le altre scoppio 1/10?
|
31 luglio 15, 13:10 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
Di quelle da pista serie poi, manco a parlarne.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
01 agosto 15, 12:29 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se ti sono piaciute le macchinine ti consiglierei di "stancarla" così com'è NON spenderci soldi perchè non è fatta con materiali in grado di sopportare le sollecitazioni di un uso prolungato in pista . Investi piuttosto in un telaio "buono" dove potresti usare un motorello tranquillo prima di passare a roba seria , tenendo ben presente che la spesa è esponenziale Per fare un paragone aeromodellistico : hai uno schiumino !!! goditelo senza esagerare
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |