![]() |
cambio salve ragazzi ,vorrei montare il cambio sulla mia rally game a gardano,( la uso per divertimento).... qualcuno ha gia fatto questa modifica? vorrei sapere come fare e sopratutto dcosa comprare.grazie ciao a tutti |
sapere che modello è potrebbe essere di grande aiuto :wink: |
cambio e' una mughen mbx5 modificata rally telaio supporti ammortizzatori barre e altre modifiche artigianali. la macchina va davvero bene .vorrei montare il cambio ho trovato quello della inferno gt che dovrebbe andar bene. mi rimane un dubbio sulla frizione va bene la comune tre ceppi?? altro dubbio riguarda la parte di albero dove si mette il pignone,cioe' avendo ilo pignone piu lungo essendo composto da due ingranaggi come viene fissato?? |
Citazione:
La frizione dovrebbe andar bene ma ti ci vuole una campana frizione adatta alle due marce http://www.rcmodelstore.com/catalog/images/bmt.610.JPG così, per intenderci |
cambio si ovvio la campana va quella con due pignoni.per quanto riguarda l'albero motore?in teoria ci vorrebbe piu lungo essendo la campana piu' lunga. mi sa che dovrei segare l'albero a livello del filetto e mettere una prolunga se non sbaglio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002