![]() |
Un altro problema di corona Ciao a tutti possiedo un savage x rtr premettendo che sono alla prima esperienza e alla mia prima corona sgranata:icon_rofl ho un quesito da porvi... Praticamente ho notato che i denti del pignone non coprono bene quelli della corona, provo a spiegarmi meglio, il pigone ad occhio credo sia spesso 8mm e pure la corona ma una volta accoppiati ho visto che i dentini arrivano a coprirne solo 6mm della larghezza totale della corona.... Non รจ che avete qualche idea su come spingere un pelino avanti il motore o indietro la corona......?????? Grazie mille |
So che ci sono delle rondelle molto sottili che si applicano tra frizione e pignone, che fungono proprio da spessore... Ciao! |
si chiamano le rondelle di rasamento prova a trovarle su internet |
i savage sono famosi per sgranare le corone se non le si settano bene |
Citazione:
|
per quello che ho letto nei vari forum hanno questo prob e per risolverlo bisogna settar bene motore e corona, volevo prendermi un savage ma ho rinunciato per questo prob. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002