BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Mi sapete dire che kyosho è e quanto vale? :) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/330236-mi-sapete-dire-che-kyosho-e-quanto-vale.html)

darksky 08 dicembre 14 21:00

Mi sapete dire che kyosho è e quanto vale? :)
 
1 Allegato/i
Eccola

afalzo 09 dicembre 14 04:10

Prendi la mia risposta con il beneficio del dubbio ma dovrebbe essere la versione kyosho v-one rrr una bella macchinina https://www.kyosho.com/eng/products/...duct_id=100238
Non conoscendo il mercato dei modelli on road non esprimo opinione sul possibile prezzo

dynamoo 09 dicembre 14 09:19

è la rrr come ti è stato detto probabilmente anche uno dei primi modelli... il mercato è praticamente morto... kyosho ha "abbandonato" il pista quindi faresti anche fatica a trovare i pezzi di ricambio

darksky 09 dicembre 14 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da afalzo (Messaggio 4475876)
Prendi la mia risposta con il beneficio del dubbio ma dovrebbe essere la versione kyosho v-one rrr una bella macchinina https://www.kyosho.com/eng/products/...duct_id=100238
Non conoscendo il mercato dei modelli on road non esprimo opinione sul possibile prezzo

Grande afalzo,mi sembra proprio lei :rolleyes:
Il prezzo è davvero alto

darksky 09 dicembre 14 13:11

La macchina interessa ad un mio amico perche gli hanno proposto di scambiarla con una minimoto che questo mio amico ha
E volevo capire che modello è,quanto costa e se vale la pena per evitare di perderci se avesse effettuato lo scambio
Quindi mi state dicendo che il mercato su questo modello è inesistente?

dynamoo 09 dicembre 14 13:26

modello vecchio vecchio... direi che non vale più di 100€ visto che con poco più si trovano modelli più recenti...

e poi avresti problemi nei ricambi...

PS: 100€ per il solo telaio, poi elettronica e motore sono a parte e andrebbero valutati

darksky 09 dicembre 14 15:14

Ah capito...ma allora kyosho è tutta matta a valutare la macchina 469€ nuova sul sito tedesco kyosho!
Solita ladra :uhm:

dynamoo 09 dicembre 14 17:17

quello è il suo valore di nuova... bisogna vedere se è ancora disponibile ;)

afalzo 09 dicembre 14 23:24

Il mercato dei modellini con l'uscita di nuovi aggiornamenti da un anno con l'altro deprezza molto il valore dell'usato, in linea di massima anche se ben tenuto e usato poco il modello perde dal 40 al 60 % di valore.
Motore ed elettronica hanno un mercato particolare, pochi sono interessati ad acquistare motori usati perchè anche se poco sfruttati non si conoscono realmente le condizioni effettive di utilizzo, magari ha fatto un rodaggio sbagliato e ha rovinato in parte le prestazioni finali, possono essere da sostituire cuscinetti o biella che hanno un costo discreto e per questo risulta difficile vendere ad un prezzo elevato il motore, si parla di 50 100 euro massimo se di buona qualità. L'elettronica intesa come servocomandi sono ben riconoscibili i codici e il modello del produttore, se funzionano senza sorprese da usati valgono il 50% del costo del nuovo.
Per darti un idea lo stesso modello è qui in vendita a 200 euro con altri accessori

Kyosho V one rrr macchina radiocomandata a... a Genova - Kijiji: Annunci di eBay

se la minimoto del tuo amico ha mercato e può venderla a buon prezzo consiglierei di valutare l'acquisto di un prodotto nuovo più recente, il modello rrr ha circa 7/8 anni e anche per questo i ricambi sono da ricercare con attenzione e non facilissimi da reperire.

darksky 10 dicembre 14 08:55

Citazione:

Originalmente inviato da afalzo (Messaggio 4476799)
Il mercato dei modellini con l'uscita di nuovi aggiornamenti da un anno con l'altro deprezza molto il valore dell'usato, in linea di massima anche se ben tenuto e usato poco il modello perde dal 40 al 60 % di valore.
Motore ed elettronica hanno un mercato particolare, pochi sono interessati ad acquistare motori usati perchè anche se poco sfruttati non si conoscono realmente le condizioni effettive di utilizzo, magari ha fatto un rodaggio sbagliato e ha rovinato in parte le prestazioni finali, possono essere da sostituire cuscinetti o biella che hanno un costo discreto e per questo risulta difficile vendere ad un prezzo elevato il motore, si parla di 50 100 euro massimo se di buona qualità. L'elettronica intesa come servocomandi sono ben riconoscibili i codici e il modello del produttore, se funzionano senza sorprese da usati valgono il 50% del costo del nuovo.
Per darti un idea lo stesso modello è qui in vendita a 200 euro con altri accessori

Kyosho V one rrr macchina radiocomandata a... a Genova - Kijiji: Annunci di eBay

se la minimoto del tuo amico ha mercato e può venderla a buon prezzo consiglierei di valutare l'acquisto di un prodotto nuovo più recente, il modello rrr ha circa 7/8 anni e anche per questo i ricambi sono da ricercare con attenzione e non facilissimi da reperire.

Ok capito... Ha lasciato perdere,grz per le info ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002