![]() |
Finalmente un giro! ragazzi dopo tanto tempo ho riesumato la mia xray! La ricordavo morta e sepolta,invece mi ha stupito! Ho girato per 10 min, finendo un pieno. Ho solo una domanda da farvi. 1-Ho notato che dopo qualche minuto che giro, l'auto si spegne e non si accende finchè non la faccio raffreddare un po. A cosa può essere dovuto? |
Significa che fai scaldar troppo il motore e si spegne Poi quando tenti di riaccenderlo non ha più compressione. Verifica che ci sia ancora compressione e poi controlla la carburazione. |
Ok ok e come faccio a verificare che ci sia compressione? E in che modo controllo la carburazione? |
Giri a mano il volano e valuti se devi fare un discreto sforzo per completare un giro. Questo lo fai sia a caldo sia a freddo. La carburazione devi valutare se è fatta bene, se scala e si spegne probabilmente si magro. |
Ok ok,e come posso "ingrassare"? |
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...80120444,d.bGQ La carburazione dei motori glow Se cerchi con Google ne trovi a volontà di manuali come questi, la carburazione però è fatta ad orecchio ed esperienza. Se ne hai la possibilità fatti aiutare da un amico esperto o da qualcuno in qualche pista, sono certo che ti daranno una mano anche se non hai l'abbonamento. |
Ciao ragazzi. Ho riportato la macchina a fare un giro, l'ho accesa ho girato per 2-3 minuti poi l'auto si è spenta e non ha più voluto sapere di accendersi. Ho aspettato che si raffreddasse un pò e poi ho svitato di mezzo giro la vite della mix , ma senza risultati. |
batteria dell'accendicandela con poca carica o candela da sostituire. |
lo scaldacandela scarico è stato il mio primo pensiero, ma poi ho tolto la candela e l'ho inserita nello scaldacandela ed ha scaricato. :( |
la candela se la attacchi x provarla deve accendersi tutto il filamento in modo omogeneo in un secondo, se vedi che si accende piano e parte non prende colore è da sostituire. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002