![]() |
Un Consiglio... Ciao a tutti sono nuovo vorrei avere un parere da voi + esperti di me.Sarei intenzionato di acquistare un modello a scoppio da pista,che modello e scala mi consigliate di acquistare?? vorrei spendere max 300 euro o qualcosa di meno.:D Aspetto vostri consigli...:P Grazie in anticipo B) Ciao |
Ciao per quel prezzo prendi una macchina 1/10 ti consiglio la cen ct4-s o la ct5 sono auto da pista e complete di radioc se non sbaglio vengono 389 euro, poi devi aggiungere la miscela e l0accendicandela. per vederle vai sul sito scorpio |
beh io invece consiglio una ts4-n della thunder tiger , trovi i pezzi dappertutto e poi e' molto versatile per i neofiti |
Grazie per i consigli... come velocità come sono?:P consigliatemi qualche sito dove poter acquistare la macchina! :D |
|
la ct5 è l'evoluzone della ct4-s cambiano poche cose è una bella macchina e la sua velocita' massima dichiarata è di 115km/h i pezzi di ricambio si trovano direttamente dal importatore anche la tsn4 della thunder tiger è bella ma se andiamo a confrontare i prezzi e quello che viene dato è meglio la ct5 ci sono molti piu optional e motore a scarico posteriore, 2,5cc a 3 travasi |
Ciao, anche io sono un neofita, e' ho iniziato con una ts4-v2 pro, della thunder tiger. e' potente, veloce, 2 marcie,4wd e con 400 sei pronto per scendere in pista. io mi sto trovando benissimo, zero problemi e tanto divertimento. fatti un giro su www.modellismo.it ciao |
se vuoi una ts4 ne ho una nuova ancora in scatola da vendere , mandami un messaggio privato se ti interessa |
Domani forse la compro a un negozio vicino casa... Grazie lo stesso! Cmq altri consigli sono ben accetti!B) B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002