![]() |
delle auto a scoppio 1:16 cose ne dite? ciao ragazzi ho per le mani delle piccole offerte su dei modellini di auto a scoppio scala 1 a 16 di marca reely che nn conosco.... sono dichiarate a 4o km\h sembrano davvero delle piccole schegge xo volevo sapere da voi piu esperti che tipi di macchinette sono e se nn sono troppo fragili... io le ho trovate mod buggy...secondo voi si ci puo fare veramenre fuoristrada?? che ne pensate...?:wacko: grazieB) |
Macchina 1/16 - sospensioni 1/16 - telaio 1/16 - offroad 1/1..... sei troppo lontano:wink: |
--- Non credo che con un modello 1/16 tu possa fare del gran fuoristrada :wink: Io prima avevo un buggy in scala 1/10 e ti devo dire che alcune volte avevo qualche difficoltà a fare del fuoristrada...cmq dipende tu cosa intendi dire con "fuoristrada", se ti accontenti ad andare sulla erba alta 3 cm allora forse le 1/16 fanno fuoristrada..:D Ciaoo... |
Mio fratello ha una mini inferno elettrica 1/16. Il fuoristada lo fa, certo, non benissimo ma lo fa. Una a scoppio sicuramente tira di più. B) |
monta un bel mamba sulla mini-inferno elettrica e poi vediamo se lo scoppio tira di + :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002