BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Rally Game Rtr (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/32021-rally-game-rtr.html)

Santo Trafficante 22 agosto 06 08:20

Rally Game Rtr

Ciao ragazzi, io sono nuovo del forum.
Mi sarebbe sempre piaciuto cominciare con questo hobby, ma per vari motivi ho sempre rinviato...adesso mi sa che è arrivato il momento.
Sono improntato su un rally game in modo che posso girare sia su asfalto che su sterrato: in questo modo magari riesco a capire quale sia la tendenza (se mi piacerà per il futuro più una stradale pura o un buggy).
Ora giunge la VOSTRA PARTE:
volevo prendere una KYOSHO INFERNO GT perchè mi sembra di aver capito che è una ottima macchina, sia per cominciare che per avere soddisfazioni in futuro. Voi mi consigliate qualcosa di diverso?
Sapete dirmi se la inferno è pronta per correre e quale sia il suo prezzo? mi consigliate un usato o non si sa mai come siano le condizioni?
Se c'è qualche possessore chiedo impressioni.

Ciao a tutti,

Santo

Richy 22 agosto 06 10:20

ciao. Per girare sia sua asfalto che terra è meglio una off piuttosto che una rally game, a meno che tu per sterrato intenda la classica stradina liscia e con zero buche.

la GT non è un modello da rally game come inteso in italia, ma un modello a metà fra una rally ed un touring, avendo gomme più piccole delle standard ed il cambio a due marce, assente nelle rally.

Cmunque non è affatto un brutto prodotto per entrare nel mondo delle rc.

Se hai bisogno di altre info, contattami anche in privato.
ciao. :wink:

DekuDado 22 agosto 06 11:14

ciao Santo, benvenuto!!!

Guarda, io ti consiglio una eb4 s2. Il modello è un pò datato, è vero, ma è molto versatile. E inoltre trovi ancora i pezzi di ricambi praticamente ovunque.

Io ne ho due, una da off e una da rally. Quella da rally ha un telaio nuova faor fatto apposta per la s2 per far rally, in più troverai tanti optional come i braccetti in ergal che sono una bomba.

La meccanica è ottima, nell' off ho rotto pochissimo. Nella rally mi si è svitato un mip ma la colpa è stata mia, quindi vai tranquillo.

Qualche altro utente del forum ha la s2, credo ti confermeranno quanto detto ^_^

DekuDado 22 agosto 06 11:16

l'usato va a fortuna, però risparmi notevolmente e spesso hai già dei ricambi.

Inoltre essendo già montata hai meno noie. Quando romperai o la smonterai un pò alla volta per pulire etc. vedrai che ti fai la mano.

Se ti interessa eventualmente conosco un ragazzo di Caserta che la da via.

AMoNgt 22 agosto 06 21:15

allora, qui sul forum ho postato abbastanza

per te serve un OFF

la OFF puo andare su strada con risultati buoni

la stradale SU STERRATO non ci va o ci va malissimo..

cmq io vendo la mia matrix perke voglio comprarmi una crono ke ho trovato usata

la makkina è seminuova, cerca i miei messaggi su questo forum e saprai la sua storia

ne ho 2 in vendita, una mia, e una di un mio amico ke ha girato sempre con me

450 euro trattabili TUTTO compreso, makkina con 6 litri, massima serieta e se sei in toscana SCAMBIO a mano....

se cerchi un buon usato è ottima, kiedimi MSN in pvt per foto e dettagli.

qui nel forum hanno la matrix, va forte ed è robusta, senti pure gli altri

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002