Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 14, 11:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2005
Messaggi: 58
XRay RX8'14 oppure la Serpent 977 Limited?

Salve ragazzi, io vorrei acquistare una delle due, voi cosa mi consigliate? le avete provate?
max78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 14, 13:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Sono un felicissimo possessore di Serpent 977viper.
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 14, 23:39   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2012
Residenza: Udine
Messaggi: 66
Oltre alle prove, visto che parliamo di mezzi Top di gamma assoluto ti consiglio di valutare quale dei due ricambi ha più facilità nel reperire pezzi di ricambio... E' un aspetto molto importante, non è bello stare fermi perchè non si trovano i ricambi in zona...
Io andrei su Xray, qualità nei materiali e nelle lavorazioni, meccanica solida (almeno le off sono robuste).
Andrea Racing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 14, 23:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2014
Residenza: Cremona
Messaggi: 115
Oddio che spettacolo questa Xray RX8 :link:
Credo non sia un modello adatto come primo modello giusto?
Però davvero bellissima
Ahs74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 14, 08:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ale_Williams
 
Data registr.: 29-03-2013
Residenza: Varese
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Ahs74 Visualizza messaggio
Oddio che spettacolo questa Xray RX8 :link:
Credo non sia un modello adatto come primo modello giusto?
Però davvero bellissima
Beh come primo modello, soprattutto se comprata nuova non è il massimo, anche perchè ci vuole una certa esperienza anche per intervenirci sulle on Road...
__________________
Only 1/8 On Road
Ale_Williams non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 14, 20:28   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2014
Residenza: Cremona
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da Ale_Williams Visualizza messaggio
Beh come primo modello, soprattutto se comprata nuova non è il massimo, anche perchè ci vuole una certa esperienza anche per intervenirci sulle on Road...
Eh immagino, però davvero una categoria molto bella, ho guardato qualche filmato su youtube e mi sembra divertente ma anche tecnica, sia come capacità di guida che come possibili interventi sui modelli, sbaglio?
Ahs74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 14, 02:53   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ale_Williams
 
Data registr.: 29-03-2013
Residenza: Varese
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Ahs74 Visualizza messaggio
Eh immagino, però davvero una categoria molto bella, ho guardato qualche filmato su youtube e mi sembra divertente ma anche tecnica, sia come capacità di guida che come possibili interventi sui modelli, sbaglio?
Beh è la formula 1 del modellismo, se cerchi velocità, prestazioni al top, tecnica, tenuta di strada, materiali sempre aggiornati e performanti è ciò che fa per te...ovviamente le prime volte non sarà semplice guidare, ti avviso! Come non è semplice regolare bene frizione, cambio ecc...Sono auto che passano i 100 all'ora in un soffio...
__________________
Only 1/8 On Road
Ale_Williams non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 14, 09:44   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2014
Residenza: Cremona
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da Ale_Williams Visualizza messaggio
Beh è la formula 1 del modellismo, se cerchi velocità, prestazioni al top, tecnica, tenuta di strada, materiali sempre aggiornati e performanti è ciò che fa per te...ovviamente le prime volte non sarà semplice guidare, ti avviso! Come non è semplice regolare bene frizione, cambio ecc...Sono auto che passano i 100 all'ora in un soffio...
Beh devo dire che sono davvero bellissime
Mi appassiona moltissimo anche la parte tecnica e di settari di questo hobby, ho iniziato con gli eli e spesso mi capita di passare più tempo a settare e regolare che provare il modello
Certo posso immaginare che guidare un modello così come primo modello non sia proprio ideale e facile
Però a volte piuttosto che comprare un modello base che poi non ti soddisfa o del quale ti stanchi dopo pochi mesi è meglio buttarsi un po', magari con l'aiuto di qualcuno..no?
Ahs74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 14, 22:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ale_Williams
 
Data registr.: 29-03-2013
Residenza: Varese
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Ahs74 Visualizza messaggio
Beh devo dire che sono davvero bellissime
Mi appassiona moltissimo anche la parte tecnica e di settari di questo hobby, ho iniziato con gli eli e spesso mi capita di passare più tempo a settare e regolare che provare il modello
Certo posso immaginare che guidare un modello così come primo modello non sia proprio ideale e facile
Però a volte piuttosto che comprare un modello base che poi non ti soddisfa o del quale ti stanchi dopo pochi mesi è meglio buttarsi un po', magari con l'aiuto di qualcuno..no?
Guarda la cosa migliore è andare in pista, fare amicizia ed iniziare ad aiutare qualcuno facendogli rifornimenti o da meccanico in gara, in modo da entrare nell'ambiente e capire bene cosa comprare...quando non si ha competenza diventano tutti avvoltoi e ti propongono le offerte più disparate! Una volta che capisci quali sono marche, modelli, pregi e difetti fai il tuo acquisto senza fretta...
__________________
Only 1/8 On Road
Ale_Williams non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Mi] Serpent S411 Eryx V.2.0 + Serpent Viper 977 e accessori Rickyfly Merc. Automodellismo e Moto 4 10 giugno 14 12:31
Vendo Serpent 977 Viper WC + optional Rickyfly Merc. Automodellismo e Moto 1 06 giugno 14 19:21
nuova serpent 977 viper pazzo scatenato Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 33 27 marzo 14 23:47
Consiglio servo motore su serpent 977 e miscela Rickyfly Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 51 08 febbraio 14 01:50
kyosho xray serpent. sanji91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 13 marzo 11 13:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002