BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   off-road o buggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/31399-off-road-o-buggy.html)

flash87 09 agosto 06 00:10

off-road o buggy

salve a tutti ho letto molti post riguardanti queste due diverse categorie di modelli, ma le mie idee non sono molto chiare.
Ormai è da sei mesi che giro con la mia "immortale" thunder tiger ts-4n pro
e ormai mi comincia a essere strettina, mi piacerebbe cambiare categoria qualcosa di più robusto.....
vorrei provare o un baggy o una off-road 1/10 cosa mi consigliate ??
da non spendere cifre esorbitanti !!!

la farei girare in tracciati pietrosi e in spiaggia !!!!!
grazie a tutti !!!:D

flash87 09 agosto 06 11:05

volevo aggiungere un paticolare mi andrebbe anche bene un monster truck
non per forza di categoria 1/10 anche superiore......

team3 09 agosto 06 11:22

io ti consiglio un monster truk 1/10 se nn ci devi fa molte acrobazie e salti perchè sono + frabili degli 1/8, se no ti compri una 1/8 off road così puoi fare sia off che on road trasformandola da rally magari cambiando solo le gomme .
boh vedi tu

flash87 09 agosto 06 12:35

ho visto un paio di video di off-road e monster truck e sinceramente sarei più indirizzato verso un monster ....!!
lo dovrei far girare in una vecchia cava abbandonata, dove di solito ci girano le moto da trial, quindi con pietre, massi ecc.....
a me piacerebbe un revo voi cosa ne pensate ???

team3 09 agosto 06 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da flash87
ho visto un paio di video di off-road e monster truck e sinceramente sarei più indirizzato verso un monster ....!!
lo dovrei far girare in una vecchia cava abbandonata, dove di solito ci girano le moto da trial, quindi con pietre, massi ecc.....
a me piacerebbe un revo voi cosa ne pensate ???

buono comati un monster l'importante che sia 1/8 per dove ci devi girà

flash87 10 agosto 06 13:27

ciao ragazzi ho visto un pò di monster secondo me quelli che mi andrebbero bene sono
Traxxas Revo 1/10
Thunder Tiger MTA-4 4,6cc 1/8
HPI Savage X 1/8
voi cosa mi consigliate???

uforobot2005 10 agosto 06 14:35

Per le confezioni standard di scatola:
- il savage è sconsigliato, troppo delicato (dovresti spendere il doppio per renderlo meno delicato,specialmente la corona della trasmissione)
- il REVO è più corsaiolo e saltatore.
- l'MTA4 è il più grande dei 3,è molto robusto. più dedicato al trial ma anche off e salti (un gradino sotto il revo)

valesan 10 agosto 06 16:59

dai un'occhiata anche al Losi LST2 ... da non sottovalutare assolutamente !!

Gio89 10 agosto 06 17:52

io ti consiglio o lst2(se puoi spendere) o mta4 s28

flash87 11 agosto 06 14:46

quindi facendo il punto della situazione i tre modelli migliori sono
Traxxas Revo 3.3
Losi LST2
Thunder Tiger MTA-4 4,6cc

allora leggendo su internet ho appurato che il revo è uno dei migliori sopratutto il 3.3 è stato modificato un pò dalla precedente versione, è quasi diventato un 1/8
per quanto riguarda l' MTA-4 come motore è decisamente molto più potente e anche come dimensioni è molto più grande dell' revo,ma ne ho sentito parlare meno, mentre il losi è stupendo come design ma il prezzo è un pò alto per il mio budget
quindi io sarei deciso a comprare il revo 3.3....!!!
se qualch'uno lo ha provato mi può dire il suo parere su questo mezzo grazie
un ultima cosa conoscete qualche sito dove trovarlo a un prezzo ragionevole (che non sia ebay) grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002