BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Quale Automodello Acquistare? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/30054-quale-automodello-acquistare.html)

kartingboy 15 luglio 06 11:17

Quale Automodello Acquistare?
 
Ciao a tutti sono un nuovo del forum.
Mi chiamo Fabrizio e sono di Genova.

Ho aperto questa discussione perchè non so che automodello acquistare per re-iniziare la mia attività di automodellista (questa volta però 1:10 non + 1:8)

Mi hanno consigliato di acquistare un automodello RTR completo di tutto e + esattamente la HPI NITRO 3 EVO. Personalmete l'ho vista e mi è piaciuta molto, solo che me la vorrei montare io e quella è già montata completa di tutto per correre. Io pensavo di acquistare una Kyosho V-ONE SIII che mi sembrava un buon pretesto per iniziare in kit di montaggio.

Voi cosa ne pensate? Avete qualche consiglio su cosa prendere?

Considerate che ho intenzione di acquistarlo nuovo e non devo per forza stare al di sotto di 1 certo budget.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Fabrizio

foxed 15 luglio 06 12:08

meglio la V one s, è un ottima macchina.

Abusus 18 luglio 06 21:26

prendi sicuro una on road al 100% ?

fai una follia : la v one rrr o la serpent 710 e poi ci fai a fare le gare ???:wink::wink:

kartingboy 18 luglio 06 21:39

ma veramente non sono un po troppo spinti come modelli?

Penso che prima dovrei imparare a prendere confidenza con i controlli, contavo di girare su piazzali prima di provare la pista ed eventualmente fare gare.

Penso ke per questo tipo di esigenze non sia necessario acquistare un modello al vertice della categoria.

Te cosa ne pensi della V-ONE SIII?

Grazie dei consigli dati

ciao

gabrieleyaris 26 luglio 06 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da kartingboy
ma veramente non sono un po troppo spinti come modelli?

Penso che prima dovrei imparare a prendere confidenza con i controlli, contavo di girare su piazzali prima di provare la pista ed eventualmente fare gare.

Penso ke per questo tipo di esigenze non sia necessario acquistare un modello al vertice della categoria.

Te cosa ne pensi della V-ONE SIII?

Grazie dei consigli dati

ciao

guarda,da neofita,se non ti interessa fare subito gare,io ho sul mercatino una 1\10 due marce nuova da rodare:ne ho due,una la sto usando e mi diverto da matti,non ho problemi,parte subito,le plastiche sono di buona qulità,ha due differenziali cuscinettati,ed è compresa di radio e accendicandela...i ricambi si trovano,ed è ben costruita,almeno per quello che ne penso io...c ho fatto 1 litro di miscela e non s è ancora smontato nulla..corregetemi se sbaglio,è sinonimo di qualità no:icon_rofl

Richy 27 luglio 06 09:22

Katingboy... vai da Carpinelli, "off road action" di genova. Lui è stato campione di "quasi tutto" nelle uno a dieci, specialmente kyosho. Fatti consigliare. Indubbiamente un professionista.

ciao.

kartingboy 01 agosto 06 21:37

ciao ragazzi

Ho acquistato on line la serpent 710 in kit di montaggio in super offerta.
Cosa ne pensate? Ho voluto prenderla perchè è un modello da quello che ho capito fuori produzione e ne ho sentito parlare + ke bene e non volevo lasciarmela scappare.

Al momento per iniziare penso ke acquistero anke la HPI ready to race ke usero per imparare a gestirmi un automodello provando su piazzali (e pista spero).

Una volta fatta 1 po di pratica con l'hpi mettero' in condizione la serpent di correre acquistando il motore e la cassetta di avviamento.

Ciao e grazie dei consigli.

P.S. = sono graditi eventuali commenti alle mie scelte

andre87 04 agosto 06 19:02

su che sito l'hai presa?

kartingboy 06 agosto 06 13:43

l'ho presa su www.japanrc.com
Sono stati rapidi e seri. Nel kit era tutto perfetto

andre87 08 agosto 06 10:42

Cos'è il roto start?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002